CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

riportare M9 stock 100% senza backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di HaZaRd


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Forano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    riportare M9 stock 100% senza backup

    Sono ore che giro per i vari forum, non ce la faccio più raga, scusate se apro l'ennesimo post sull'argomento, ma avrei davvero bisogno di una mano non tanto per capire quello che devo fare, ma per capire in che ordine e con quali versioni dei files. Avevo fatto il root solo per poter installare Cerberus sulla rom, poi mi sono fatto prendere la mano e ho voluto provare qualche custom rom, mai errore più grande... Le rom custom non mi piacciono per niente e vorrei tornare indietro, ma a distanza di 2 mesi, non mi ritrovo più nessun files che avevo conservato, quindi non sò sinceramente se sul mio smartphone c'è una custom rom o no al momento, sò solo che quando lo accendo appare la scritta in rosso che mi avvisa che questo tel è modificato. Qualche settimana fa è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento di sistema, provai a installarlo ma il tel andava in loop sul boot, cosi l'ho avviato in bootloader (non so nemmeno se sto dicendo bene) e ho fatto un recovery e sono riuscito a farlo ripartire, da li non ho più toccato nulla... Sono settimane che ho la notifica dell'aggiornamento e non posso toglierla..

    Mi date qualche indicazione gentilmente? Come ho detto, non ho bisogno proprio di una guida passo passo, quella posso trovarmela da me, mi servirebbe capire cosa devo andare ad installare/disinstallare, in che ordine, quali informazioni del mi servono per farlo. Al momento "credo" che il mio telefono non monti una custom rom (come si fa a capirlo?), ma sia solo rootato, ma non garantisco sull'integrità dei files, non ho idea di cosa sono andato a modificare settimane fa... non mi ricordo.

    grazie per l'attenzione raga

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy