CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC M9 Bricked durante un aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lythius


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC M9 Bricked durante un aggiornamento Ufficiale

    Salve a tutti,

    Ho un HTC M9 in uno stato di Hard Bricked ( almeno credo )
    Durante un aggiornamento ufficiale il telefono si stava aggiornando.. e come sappiamo tutti durante l'aggiornamento il telefono scalda di piu del normale.. Ma con questo caldo ( chi lo aveva lo aveva in camera con 39-40 gradi ) il telefono si è surriscaldato e si è spento per surriscaldamento proprio durante l'Upgrade!
    Ora il telefono si accende, Scrive HTC verde su sfondo bianco e dopo 30 secondi si riavvia in un loop infinito.
    Se si preme il tasto Vol - e Power sfondo nero e scritta HTC grigio e si riavvia in Loop infinito ogni 2 secondi con vibrazione.
    Se si accende con Vol - e Vol + e Power Appare quanto segue:

    *** Software Status: Official ***
    *** LOCKED ***
    *** S-ON ***


    REBOOT
    REBOOT TO BOOTLOADER
    BOOT TO DOWNLOAD MODE
    BOOT TO RECOVERY
    POWER DOWN


    Non da informazioni della versione, non entra in DOWNLOAD MODE o RECOVERY MODE Poiche si riavvia all'infinito.

    Il Pc lo vede solo quando in Bootloader mode e quando è in fase di ricarica. Non lo Vede in FASTBOOT.
    Ho provato a scaricare un immagine e a rinominarla, inserendola all'accensione e nel Bootloader ma non parte in automatico.
    Ho provato a Scaricare la RUU M9 dal Pc, lo vede fa per partire ma poi si ferma e da errore Batteria Scarica anche se la batteria è al 100%.

    Help! Qualcuno sa come si puo uscire da questa situazoine?

    Grazie a tutti quelli che mi Aiuteranno e che mi risponderanno
    Ultima modifica di Lythius; 10-08-17 alle 23:33

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Lythius


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se esiste un modo? Oppure per il momento non esiste nessun modo per riprogrammarlo? Grazie mille.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Lythius


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualche buon anima sa dirmi se lo devo buttare? Si accettano anche risposte negative del tipo: non ce nulla da fare non esiste metodo. Almeno lo cestino e vado avanti..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy