CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[ROM][S3][18 FEB] TrickDroid 6.0.0 | Tweaks | 4.1.1 | Sense 4+ [DISCONTINUED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Dal sito Originale link

    TrickDroid 6.0.0 (One S C2)
    New Jelly Bean build for the HTC One S (Ville C2) with S3 processor:

    You need the hboot of 4.0.4 OTA, if you do not have it, you will end in a bootlop!

    First TrickDroid Ville C2 with AROMA:
    Rebased on latest 3.17.401.102 EU OTA

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    NNNNNNNNUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOO ... Il link non funziona...
    Questo funziona.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    ma il link ad inizio post a me funziona

    comunque ho aggiornato fateme sape'

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    No sorry intendevo il link della 5.0 ma comunque gente udite udite ...

    HABEMUS PAPAM

    Sono riuscito ad installare sta cavolo di rom ... Procedura seguita:

    1. Sblocco del Bootloader tramite HTCDev
    2. Installazione della recovery TWRP 2.3.3 (ATTENZIONE QUESTA VERSIONE PERCHE' LE SUCCESSIVE NON FUNZIONANO CON AROMA)
    3. Full wipe di tutto da Revovery (Cache, data, dalvik, system)
    4. Installazione dello zip della ROM (ATTENZIONE Non fare wipe da Aroma e soprattutto non selezionate nulla fate solo NEXT NEXT NEXT e finite l'installazione)
    5. Non fare il reboot tornate in recovery. Dal menù di reboot della recovery selezionate Bootloader
    6. Entrati in bootloader -> Fastboot flash di Boot.img tramite l'uso dello script automatico oppure tramite fastboot manualmente
    7. Riavviate il sistema e fate partire la rom fino a quando non ha finito tutto il caricamento e non vi trovate nella Home della sense.
    8. Andate nel menù impostazioni -> Batteria e disabilitate il Fast Boot
    9. Spegnete il dispositivo e poi ritornate in recovery dal menù di bootloader (VOL - + Tasto accensione)
    10. Stavolta NON FATE NESSUN WIPE entrate direttamente nell'installer e fate partire Aroma.
    11. Scegliete tutte le modifiche che volete e poi finita l'installazione stavolta fate fare il reboot.

    IL GIOCO E' FATTO!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

    ultimo125 (27-06-13)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di fedepunto97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Com'è, ci aggiorni dopo per qualche impressione?
    è indifferente flashare il boot.img prima o dopo della rom? Io l'ho flashato sempre prima ed ha sempre funzionato tutto
    Ultima modifica di fedepunto97; 27-06-13 alle 15:25

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    No sorry intendevo il link della 5.0 ma comunque gente udite udite ...

    HABEMUS PAPAM

    Sono riuscito ad installare sta cavolo di rom ... Procedura seguita:

    1. Sblocco del Bootloader tramite HTCDev
    2. Installazione della recovery TWRP 2.3.3 (ATTENZIONE QUESTA VERSIONE PERCHE' LE SUCCESSIVE NON FUNZIONANO CON AROMA)
    3. Full wipe di tutto da Revovery (Cache, data, dalvik, system)
    4. Installazione dello zip della ROM (ATTENZIONE Non fare wipe da Aroma e soprattutto non selezionate nulla fate solo NEXT NEXT NEXT e finite l'installazione)
    5. Non fare il reboot tornate in recovery. Dal menù di reboot della recovery selezionate Bootloader
    6. Entrati in bootloader -> Fastboot flash di Boot.img tramite l'uso dello script automatico oppure tramite fastboot manualmente
    7. Riavviate il sistema e fate partire la rom fino a quando non ha finito tutto il caricamento e non vi trovate nella Home della sense.
    8. Andate nel menù impostazioni -> Batteria e disabilitate il Fast Boot
    9. Spegnete il dispositivo e poi ritornate in recovery dal menù di bootloader (VOL - + Tasto accensione)
    10. Stavolta NON FATE NESSUN WIPE entrate direttamente nell'installer e fate partire Aroma.
    11. Scegliete tutte le modifiche che volete e poi finita l'installazione stavolta fate fare il reboot.

    IL GIOCO E' FATTO!!!!
    Grande ...

    Comunque ho ripristinato (spero) il link alla v5.0 che non funzionava ....

    Grazie
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    No il Boot.img è indifferente flasharlo prima o dopo perchè una volta sovrascritto dall'installer della recovery non riesci a modificarlo perchè non abbiamo lo status S-OFF. Comunque la procedura dice di flasharlo dopo e quindi meglio seguire quello che viene detto.

    Rispetto alle altre rom sense la cosa più bella sono tutti i tweaks che vengono messi a disposizione. Tra l'altro il creatore della ROM è membrod del team Venom che ha creato la Rom Viper quindi una garanzia ulteriore.

    Di contro ho notato che, rispetto alla stock o alla Luxandroid, con alcuni giochi un po' spinti tipo Real Racing, tende leggermente a laggare a tratti (ma solo per qualche frazione di secondo). E' anche vero che io però ho installato subito il kernel Bulletproof in modo da avere una performance della batteria superiore.

    Io personalmente ho messo la batteria con percentuale nella status bar, la Lock screen di JellyBean puro al posto di quella HTC, l' apk migliorata della fotocamera HTC, il tweak per migliorare le prestazioni dell' Auto brightness. Tutto funziona bene. Ho perso solo qualche widget HTC sense che avrei tenuto volentieri tipo il calendario però fa lo stesso.

    In conclusione con questa rom, ma anche con le altre due citate (Luxandroid e stock OTA), hai la certezza di poter godere appieno di tutte le funzioni del dispositivo avendo la garanzia di avere un dispositivo stabile e da uso quotidiano. Una cosa che ho notato, e mi piace molto, è che le immagini del display con la ROM basata sulla stock sono molto più belle (tipo quando sul samsung galaxy serie S usi l'impostazione display dinamico piuttosto che normale o naturale).

    Con le rom AOSP come la CyanogenMod 10.1 si hanno prestazioni incredibili rispetto le rom sense però ci sono alcune cose che non funzionano e delle volte si verificano riavvii o cose simili.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato il trickdroid 6, funziona tutto perfetto, ho solo un piccolo "problema" se posso definirlo così: praticamente nella schermata di blocco schermo, dove c'è il lucchetto da spostare a destra per sbloccare lo schermo e a sinistra la fotocamera. Mi serviva la possibilità dalla schermata di blocco di avviare direttamente delle app, ho provato ma anche reinserendo i collegamenti nel dock, nella schermata di blocco non me li aggiunge più mi rimane solo lo sblocco a destra e la fotocamera a sinistra.
    Sapete come fare ad aggiungere collegamenti direttamente nella schermata di blocco?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Secondo me non è possibile modificare i collegamenti nella schermata di sblocco standard HTC ... Al massimo però puoi vedere cambiando tipo di blocca schermo da impostazioni / personalizza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy