Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hc550
Salve, ho la CM10.1,ma la fotocamera non mi soddisfa, quella di questa rom é paragonabile a quella di htc?
Grazie
Dovrebbe essere quella STOCK di HTC !!!
-
Grazie!
mi dicevi che dopo la rom c'erano parecchie personalizzazioni possibili, includono anche il dialer?perché quello della cm mi piace molto perché ha le IMG dei contatti grandi
Inviato dal mio One S C2 usando Androidiani App
-
Quote:
hc550
Grazie!
mi dicevi che dopo la rom c'erano parecchie personalizzazioni possibili, includono anche il dialer?perché quello della cm mi piace molto perché ha le IMG dei contatti grandi
no il dialer è sempre quello stock di htc
ma puoi metterne uno preso dal Market
oppure vedere se funziona quello delle CM su questa ROM !!!
-
E come si fa?
-
Quote:
hc550
- Se vuoi un dialer di terze parti lo scarichi dal Play store
- se vuoi provare quello della CM devi andare a prendere il file phone.apk (o dialer.apk non ricordo il nome preciso per le CM) dalla cartella system/app e metterlo in system/app della attuale rom.. Riavviare e vedere se funziona.. Per incollare file in system/app ti serve un file Explorer con i permessi di root
-
Potrei provare lo stesso con la fotocamera allora?
-
Quote:
hc550
Inviato dal mio One S C2 usando
Androidiani App
Non funziona perchè i framework sono diversi, ho provato senza successo qualche tempo fa :/
-
Quote:
hc550
Inviato dal mio One S C2 usando
Androidiani App
Esatto.. La fotocamera sicuramente si avvia (include la galleria) perché lo fanno anche su altri telefoni e ho provato anche sul mio..
Ovviamente photosphere non funzionerà perché li non dipende solo dall'applicazione della fotocamera :)
-
Quote:
hc550
Quote:
fedepunto97
Non funziona perchè i framework sono diversi, ho provato senza successo qualche tempo fa :/
Quote:
-Luke-
Esatto.. La fotocamera sicuramente si avvia (include la galleria) perché lo fanno anche su altri telefoni e ho provato anche sul mio..
Ovviamente photosphere non funzionerà perché li non dipende solo dall'applicazione della fotocamera
assolutamente No ... per una questione di framework, credo che nessuna app HTC,
possa funzionare su altre ROM se non dopo averle modificate !!!
riguardo a photosphere mi pare fosse uscita una apk che funziona su altre ROM ma con Android 4.2 !?!?!
-
Aaaa io avevo capito che lui voleva fare l'inverso cioè mettere la camera della CyanogenMod su una rom Sense :p è ovvio che l'inverso non si può fare.. Per l'inverso c'è bisogno di tutto il framework della sense siccome la sense è closed source