Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
assolutamente No ... per una questione di framework, credo che nessuna app HTC,
possa funzionare su altre ROM se non dopo averle modificate !!!
riguardo a photosphere mi pare fosse uscita una apk che funziona su altre ROM ma con Android 4.2 !?!?!
Avevano rilasciato la app della galleria di android 4.3 ed ero riuscito ad installarla con successo sulla viper one s
Se la volete installare scaricatela dal mio dropbox ;)
http://db.tt/DTSKBbw5
-
Quote:
fedepunto97
Avevano rilasciato la app della galleria di android 4.3 ed ero riuscito ad installarla con successo sulla viper one s
Se la volete installare scaricatela dal mio dropbox ;)
http://db.tt/DTSKBbw5
L'ho messa prima sulla ViperX 4.2.2 funziona tutto tranne la photosphere, confermi?
-
Quote:
-Luke-
L'ho messa prima sulla ViperX 4.2.2 funziona tutto tranne la photosphere, confermi?
sulla mia SENSE 5 (CharmanDroid) la galleria pare funzionare ... ma FC della Camera !!!
-
Quote:
-Luke-
Nope sul mio one S con Snapdragon s3 e ViperS funziona tutto perfettamente ;)
-
Ciao, non riesco a mettere una suoneria per le notifiche, nelle suonerie c'è il bottone "aggiungi ",ma li no!
Inviato dal mio HTC One S Z560e usando Androidiani App
-
Quote:
hc550
Ciao, non riesco a mettere una suoneria per le notifiche, nelle suonerie c'è il bottone "aggiungi ",ma li no!
Inviato dal mio HTC One S Z560e usando
Androidiani App
Io ho sempre usato un vecchio metodo ... nella SD ho una cartella chiamata "media" nella quale c'è né un'altra chiamata "audio" e dentro questa una chiamata "notifications"
metti la suoneria che desideri in quest'ultima cartella e compare in automatico tra le notifiche di sistema.
-
L'altro sistema è mettere l'audio direttamente in root\system\media montando la directory r/w con l'apk root explorer. Bisogna riavviare dopo aver spostato il file audio.
-
Quote:
mgonline
L'altro sistema è mettere l'audio direttamente in root\system\media montando la directory r/w con l'apk root explorer. Bisogna riavviare dopo aver spostato il file audio.
Si infatti, ma in questo caso è richiesto il root e si và ad occupare la memoria del telefono ...
-
Fatto, grazie!
È possibile cambiare il caller o dialer,ovvero la schermata che appare durante una chiamata?
Inviato dal mio HTC One S Z560e usando Androidiani App
-
Quote:
hc550
Fatto, grazie!
È possibile cambiare il caller o dialer,ovvero la schermata che appare durante una chiamata ?
Exdialer è una valida alternativa lo trovi sul market, insieme a tanti altri ...