Intendevo proprio la schermata durante la chiamata, quella stock di htc ha l'immagine del contatto quadrata e piccola
Inviato dal mio HTC One S Z560e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendevo proprio la schermata durante la chiamata, quella stock di htc ha l'immagine del contatto quadrata e piccola
scusa ... dopo aver risposto, mi era venuto il dubbio che ti riferissi a quello ... no x quello no, ci sono alcune skin che modificano il tema, ed esiste una app chiamata "full screen caller" (mi pare) che dovrebbe dare l'immagine del contatto a pieno schermo, ma non l'ho mai provata :(
Non funziona piu il LINK per il download.... :o
Volevo mettere quella della cyanogenmod 10.1 che mi era piaciuta molto!
Non saprei se può funzionare e come fare a sostituire l'apk ?!?
Certo però, che io sulle cm sento tanto la mancanza del dialer HTC e tu il contrario, cmq sulla sense 5 l'immagine del contatto durante una telefonata e abbastanza grande, chissà se si riesce a metterlo su una sense 4+ ?
Non saprei, non l'ho mai vista la 5, cmq i full screen che ci sono sullo store li ho provati tutti, ma funzionano male
In generale posso dire che questa ROM essendo un porting della vera Viper per One S S4 non è tra le migliori. Consiglio di provare la Trickdroid o Luxandroid. I progetti ancora in sviluppo sono invece quelli della ROM Miui e quelli di Dominos di XDA tutti su base Cyanogen 10.2 Android Jelly Bean 4.3
Se questa ROM non è più scaricabile ce ne sono altre comunque basta cercare.
Per il dialer purtroppo è come dici tu... Ce ne sono vari sul market ma nessuno funziona bene come quello HTC stock quindi pazienza per l'immagine. Tieni presente poi che le immagini contatto a tutto schermo che si hanno nel dialer della cyanogen si vedono sempre sgranate o pixellose. Se vuoi puoi provare dialerOne, tempo fa era il migliore.
"NEW LINKs UPLOAD NOW"
NUOVI LINK PER IL DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA
IL TUTTO GRAZIE AL NOSTRO UTENTE hc550
NUOVI Link per il Download:
ViperS 3.0.2 ED
ViperS 3.0.2 ED - MIRROR (THANKS TO hc550)