Visualizzazione stampabile
-
@Fedepunto97 da me erano attivi in automatico non saprei dove andare a modificare i parametri... forse nella voce Display Gesti e Pulsanti.
Questo invece è l'andamento della batteria in una giornata di utilizzo discreto del device...
https://docs.google.com/file/d/0By3G...it?usp=sharing
Durata 10H 30min mi sembra un po' pochina... Provato ieri, invece, con un funzionamento quasi nullo (un po' di navigazione internet, qualche foto e caricamento su Facebook e G+, diversi messaggi soprattutto su whatsApp, qualche giochino per pochi minuti) dopo 13H avevo ancora il 70% di batteria.
La differenza tra le due giornate principale è che nella seconda sono stato quasi sempre in casa sotto rete WiFi e non ho usato il GPS mentre nella prima sono stato quasi sempre fuori casa (in zona collinare dove lo switch tra rete GPRS/WAP e rete HDSPA/UMTS avviene molto spesso) quindi sempre connesso con connessione dati e avevo il GPS acceso.
EDIT: In effetti sto wakeUp funziona un po' quando pare a lui... stamattina per esempio non funge. BAH!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
La differenza tra le due giornate principale è che nella seconda sono stato quasi sempre in casa sotto rete WiFi e non ho usato il GPS mentre nella prima sono stato quasi sempre fuori casa (in zona collinare dove lo switch tra rete GPRS/WAP e rete HDSPA/UMTS avviene molto spesso) quindi sempre connesso con connessione dati e avevo il GPS acceso.
La risposta te la sei data da solo, e' stata la prima cosa che ho guardato, il GPS e 3g la batteria se la mangiano!
Quote:
mgonline
EDIT: In effetti sto wakeUp funziona un po' quando pare a lui... stamattina per esempio non funge. BAH!
a me sembra che a volte perda sensibilita', cioe' a volte e' reattivo a volte devi "strusciare" il dito piu' volte
-
Domanda da 10 milioni di dollari :D
Con questo kernel è possibile fare undervolt? e/o downclock?
-
Quote:
fedepunto97
Domanda da 10 milioni di dollari :D
Con questo kernel è possibile fare undervolt? e/o downclock?
si, entrambe le cose,ma non puoi andare oltre 384MHz al minimo, e non puoi fare OVERclock
EDIT: mi correggo, cio' che ho detto e' valido per il Bullet per S4, non avendolo potuto mai provare con questa versione non saprei.
Mi rimetto a chi l' ha provato per conferma, scusami
-
Quote:
kalel77
si, entrambe le cose,ma non puoi andare oltre 384MHz al minimo, e non puoi fare OVERclock
EDIT: mi correggo, cio' che ho detto e' valido per il Bullet per S4, non avendolo potuto mai provare con questa versione non saprei.
Mi rimetto a chi l' ha provato per conferma, scusami
Io l'ho provato con kernel tuner e non riuscivo a fare l' undervolting, il downclock sì ;)
-
Ciao ragazziii.. ho un problemaa... ho tentanto di installare il Bulletproof kernel ma mi è andato in loop il cell.. si accendeva e si spegneva.. cosi ho rimesso il backup di prima... tutto apposto tranne che non mi funziona il wifi... come faccio?
-
Quote:
Slevin18291
Ciao ragazziii.. ho un problemaa... ho tentanto di installare il Bulletproof kernel ma mi è andato in loop il cell.. si accendeva e si spegneva.. cosi ho rimesso il backup di prima... tutto apposto tranne che non mi funziona il wifi... come faccio?
Hai postato il solito mex su due thread, il cross-posting e' vietato dal regolamento e ti ha gia' risposto luke nell' altro
Quote:
-Luke-
nel backup che hai rimesso quale kernel c'è?
prova a riflashare il boot.img stock
-
Anche io tentanto di installare il Bulletproof kernel ma mi è andato in loop il cell..Il problema grave è che non ho un backup nè riesco a fare il factory reset perchè mi va in errore (can't mount sdcard).
Ho un HTC S Vodafone con 1 mese di vita unlockato e rootato con l'ultima versione della rom stock 4.1.1 rilasciata da Vodafone..ho installato prima la TRWP 2.6.1.0 poi l'ho sovrascritta con la 2.3.3.0.
Posso fare qualcosa per resuscitare il cellulare??
Grazie per le eventuali risposte...
-
Quote:
ultimo72
Anche io tentanto di installare il Bulletproof kernel ma mi è andato in loop il cell..Il problema grave è che non ho un backup nè riesco a fare il factory reset perchè mi va in errore (can't mount sdcard).
Ho un HTC S Vodafone con 1 mese di vita unlockato e rootato con l'ultima versione della rom stock 4.1.1 rilasciata da Vodafone..ho installato prima la TRWP 2.6.1.0 poi l'ho sovrascritta con la 2.3.3.0.
Posso fare qualcosa per resuscitare il cellulare??
Grazie per le eventuali risposte...
stai parlando di One s s3 vero?
-
Quote:
kalel77
stai parlando di One s s3 vero?
Purtroppo si