Visualizzazione stampabile
-
Visto che errare è umano e perseverare è diabolico ho fatto il wipe del system...ma poichè non era attivo il debug usb non riesco a fare il push della rom tramite adb..
Penso che a questo punto lo manderò in assistenza facendo il relock..Sono proprio un p***a
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo72
Visto che errare è umano e perseverare è diabolico ho fatto il wipe del system...ma poichè non era attivo il debug usb non riesco a fare il push della rom tramite adb..
Penso che a questo punto lo manderò in assistenza facendo il relock..Sono proprio un p***a
una RUU no?
-
Quote:
kalel77
una RUU no?
Come faccio a capire quale RUU installare??
il mio cid è VODAP102. Non riesco neanche a copiare lo zip sulla sd con adb perchè non adb mi dà device not found
-
Quote:
ultimo72
Come faccio a capire quale RUU installare??
il mio cid è VODAP102. Non riesco neanche a copiare lo zip sulla sd con adb perchè non adb mi dà device not found
dimmi in che condizione e' il telefono, s-off, bootloader...
-
bootloader unlocked, rooted, recovery TWRP 2.3.3.0 ma S-ON..non sono riuscito a fare il factory reset perchè mi va in errore..con adb non riesco a caricare file
perchè mi dà device not found (in quanto non ho usb debugging attivo!)
-
Quote:
ultimo72
bootloader unlocked, rooted, recovery TWRP 2.3.3.0 ma S-ON..non sono riuscito a fare il factory reset perchè mi va in errore..con adb non riesco a caricare file
perchè mi dà device not found (in quanto non ho usb debugging attivo!)
adb funziona da android avviato
ma se in mount non ti monta l' sd sul pc?
-
come faccio il mount sul pc senza adb???
-
Quote:
ultimo72
come faccio il mount sul pc senza adb???
scusami, entri in recovery TWRP, colleghi il tel al pc....poi tappi su mount, mount SD card e ti si dovrebbe aprire la SD sul pc.
Se riesci copi la rom nella SD, fai UNMOUNT prima dal pc e poi tapando su UNMOUNT in recovery
-
mi dà unable to mount sdcard
-
Quote:
ultimo72
mi dà unable to mount sdcard
e formattandola da recovery? (wipe SD card)
tanto peggio di cosi'