Originariamente inviato da
Giodavis
Ciao a tutti.
Invoco il vostro aiuto perchè ho letto di tutto in lungo e in largo ma ancora oggi non ho un'idea chiara del come fare, e soprattutto se sia possibile!
HTC One S S3 (VilleC2) già aggiornato via OTA a JB stock tutto originale.
S-ON, HBOOT 3.01.0000, CID_405
Poi rootato, sbloccato bootloader (procedura ufficiale via HTCDev), custom recovery TWRP e flashato Trickdroid 6.0.0
Per motivi personali, sto cercando di riportare il telefono allo stock (ICS o JB non importa) e nessuna modifica di alcun genere.
Purtroppo non ho alcun backup, quindi ho cercato ovunque una RUU che facesse al caso mio.
Tutte le RUU ICS purtroppo non vanno, giustamente di restituisce che il mio HBOOT è più recente, mentre su JB ho trovato solo OTA (grazie a questo post
https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html e all'utente ultimo125), ma non so come flasharla...
Assumo che per tornare allo stock bisogna riflashare la recovery stock e ri-bloccare il bootloader, e fin qui nessun problema.
Come posso procedere? Il meglio del meglio sarebbe una RUU JB per il mio CID e HBOOT, ma non l'ho trovata da nessuna parte (sfuggita?), ma una qualunque soluzione sarebbe ben accetta!
Grazie mille per qualunque aiuto!