CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC one s villec2 con problemi dopo il reboot schermata bianca e scritto rosso sotto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC one s villec2 con problemi dopo il reboot schermata bianca e scritto rosso sotto.

    Buongiorno,
    sono quasi una settimana che mi sto sbattendo sul mio smart ho fatto tutto e di più e sono ancora convinto che il problema si può risolvere senza andare in assistenza.
    Volevo installare una rom cucinata ed alla lunga sono riuscito a fare questo: Bootloader sbloccato, recovery installata TWRP 2.6.3.0 e installato la Vipers 3.0 (dopo aver inserito da riga di comando anche "flash Wi-Fi_fix_Poppy_kernel.zip". Funzionava, ma non il wi-fi. Installato allora la Viper 5.0 e successivamente la Vipers 5.2. Perfetto, ma non riconosceva il mac del wifi.
    A quel punto ho fatto un "fastboot flash boot boot.ing" e dopo il riavvio sono incominciati i problemi: Tutto bianco con scritto in rosso " legal, bla, bla e bla..."
    fatto la formattazione da TWRP, i mille Wipe, adb sideload, adb devices (che riconosce). Tutto ciò che consigliavate voi e su XDA. sempre lo stesso problema.
    Inoltre nel sdcard c'è solo la cartella TWRP e .Android_secure ed il .zip della vipers 3.0 totale 10 g.
    Io penso che il problema sias che non ci sono più le cartelle dentro l'sdcard.
    Chi sarà il fortunato che riuscirà ad aiutarmi.
    Grazie
    Ultima modifica di banexuspe; 08-09-14 alle 13:41 - Motivo: Ho risolto. Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy