si, ma nel frattempo io e te anche se lo riportiamo 's-on' lo abbiamo comunque sbloccati almeno una volta tramite htcdev. ormai siamo in blacklist.... :p :cool:
Visualizzazione stampabile
Eh si...maledetti! :O
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
ho mandato un pm al 'padrone' del thread così che metta in prima pagina una sorta di legenda del bootloader per spiegare ai non esperti cosa significano le diciture:
***LOCKED*** bootloader bloccato
***UNLOCKED*** bootloader sbloccato
***TAMPERED*** (ossia manomesso) esce dopo aver flashato una custom recovery (CWM, TWRP, ecc...)
***RELOCKED*** bootloader ribloccato
Security Warning esce invece dopo aver ribloccato il bootloader ma si è lasciati la custom recovery (sparirà al flash di una RUU lasciando solo la voce ***RELOCKED***).
Perdo i miei dati sul telefono (messaggi, applicazioni, etc..) eseguendo questa procedura?
Si perdi tutti i dati tranne la sd card ma salva tutto su pc che male non fa..;)
Ok, ma tanto avevo tutti i dati importanti salvati sul mio account Google :)
Un'altra domanda: non mi funziona l'app SuperSU.. Cioè ho installato la rom Viper ma quando apro un'applicazione che richiede il root mi rimanda a SuperSU, il quale mi chiede di essere aggiornato, ma se provo ad aggiornarlo mi dice "installazione fallita!".. Perché?
Prova a riflashare il pacchetto supersu ;) se cerchi xda chainfire supersu ti rimanda al thread con i pacchetti aggiornati già da flashare ;)
Ragazzi un piccolo dubbio...posso rotolare senza fare prima lo sblocco del bootloader? No vero? Ovviamente la missione sarebbe quella di mantenere la garanzia...
Inviato dal mio HTC One S