Devi solamente installare htc sync dal sito di htc
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Devi solamente installare htc sync dal sito di htc
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ragazzi se sbloccate il bootloader il cellulare sarà fuori garanzia QUALUNQUE problema abbia eccetto la verniciatura! HTCDev tiene traccia dei cellulari sbloccati e quando il cell va in assistenza la prima cosa che fanno è controllare se il cell è sbloccato... anche riflashando ROM stock loro hanno traccia dell'unlock.. inoltre se rilockate nel fastboot troverete relocked e nn LOcked. Infine qualunque intervento su questi terminali sbloccati, sarà fuori garanzia e comprenderà la sostituzione della scheda logica con un costo assai elevato.. Parlo per esperienza diretta di un ragazzo di un altro forum che ha sbloccato il cell e si sono rifiutati di cambiargli il touch se nn cambiando anche la logica... e il touch aveva solo il vetro rotto..
i problemi hardware non sono problemi software...se si brikkasse potrei capirlo che ti fanno storie e te lo riparano fuori garanzia, ma il vetro rotto o il microfono o bilanciere del volume che non funziona non sono problemi software e non possono essere condotti allo sblocco del bootloader...se l'operazione di ribloccare il bootloader va a buon fine è come se non fosse mai stato sbloccato...e non può avere errori nel software...non mi è mai capitato quindi parlo secondo un mio parere, neanche mi sono mai interessato di queste cose..però questa mi sembra la logica..
ragazzi non riesco ad eseguire l'ultima parte della procedura... non riesco a flashare supersu, mi dice installation aborted... cosa faccio?
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
ma un metodo alternativo per non perdere la garanzia non si potrebbe trovare?? oppure è impossibile?
Ci vuole l's-off. In quel modo il bootloader verrebbe "hackerato" e non si vedrebbe la scritta unlocked o relocked. Avendo l's-off e nel caso di doverlo mandare in assistenza riportandolo originale con l's-on nessuno si accorgerebbe minimamente che è stato sbloccato...
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quelli sbloccati con htc dev sono rintracciabili, quello mai sbloccati e con l' s-off non sono rintracciabili, a patto che glielo si porti s-on ovviamente. loro si basano sulle matricole registrate su htcdev.
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Per Mac non esiste una procedura simile?
HTC Desire ---> HTC One S