CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Disinstallare applicazioni branded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io c'ho provato ho disattivato i contatti e il calendario e la funzione telefono non andava più.... Ho notato dei problemi con la sincronizzazione dei contatti e volevo quella originale HTC o Android non so, so solo che con il desire andava tutto a meraviglia era un no brand... Ora mi pento d'aver preso questo Tim, credo siano le loro applicazioni a creare i problemi tra cui quella odiosa delle foto dei contatti non tutti visibili ne su handcent e neanche su whatts up... Poi con l'agenda nuova non mi trovo preferivo la visualizzazione degli appuntamenti del desire questa è poco intuitiva per me... Bho proverò ancora e vediamo se no credo di venderlo e prendere un no brand....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Io c'ho provato ho disattivato i contatti e il calendario e la funzione telefono non andava più.... Ho notato dei problemi con la sincronizzazione dei contatti e volevo quella originale HTC o Android non so, so solo che con il desire andava tutto a meraviglia era un no brand... Ora mi pento d'aver preso questo Tim, credo siano le loro applicazioni a creare i problemi tra cui quella odiosa delle foto dei contatti non tutti visibili ne su handcent e neanche su whatts up... Poi con l'agenda nuova non mi trovo preferivo la visualizzazione degli appuntamenti del desire questa è poco intuitiva per me... Bho proverò ancora e vediamo se no credo di venderlo e prendere un no brand....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Adesso che ci ripenso... avevo un HTC SENSATION XE ed effettivamente la prersonalizzazione TIM è leggermente più "invasiva" modificando anche alcune icone di sistema (mentre VODAFONE inserisce solo qualche APK e non modifica le icone).
    Personalmente sul mio HTC ONE S, ho eliminato le APK di VODAFONE e ora è pulito ed è come un NO BRAND.

    COmunque occhio che ONLINE stanno uscendo le prime guide per avere il SUPER CID e sbloccare il telefono per installare qualsiasi ROM NO BRAND.

    Non ho capito comunque a cosa ti riferisci con problemi di sincronizzazione contatti... in che senso hai problemi?
    Cosa ti succede?
    Ultima modifica di Skyman1; 28-05-12 alle 00:23

  4. #13
    als
    als non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Ma scusate....... il mio è BRAND VODAFONE tramite "applicazioni" ho semplicemente disattivato le applicazioni Branded e sono sparite e non in uso... ed il telefono è come se fosse NO BRAND!
    Ad accezione dell'accensione, ma capirai, lo spengo una ogni 3 o 4 giorni... posso anche sopportarlo.

    Questa a mio parere per ora è la migliore opzione... anche sembra che, sia da qualche giorno uscito un metodo per mettere il SUPER CID e flashare una NO BRAND europa.
    Ma sinceramente NON mi fido per ora e aspetto altre opinioni e gente che testa.
    Sicuramente nel giro di un 2 o 3 settimane uscirà qualche sorta di "super tool" che sistemerà tutto come per lo sblocco del boot.

    Vorrei fare la tua stessa cosa..potresti dirmi quali sono le app di Vodafone che hai disintallato?
    Grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da als Visualizza il messaggio
    Vorrei fare la tua stessa cosa..potresti dirmi quali sono le app di Vodafone che hai disintallato?
    Grazie
    Tutte. Di vodafone è rimasto solo il logo di accensione....
    basta che vai in impsostazioni poi applicazioni clicchi sulle app di vodafone e premi DISATTIVA.
    Se non vedi il pilsante diaattiva è forse perche prima devi premere il pulsante: DISINSTALLA AGGIOTNAMENTI... Dopodichè appatira il pulsante disattiva.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ciao, anche io ho un brand Vodafone, ma questa procedura che tu spieghi sinceramente non l'ho capita. In "applicazioni" dove sarebbe questa opzione per disattivare le "app branded" ???

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovata!! Grazie!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    Si lo puoi fare, con un ROOT e con TITANIUM BACKUP (testato personalmente)... ti consiglio di FARE UN BACKUP delle APP che disinstalli, perchè (come è successo a me) quando andrai eventualmente ad installare gli aggiornamenti OTA di HTC ti darà errore nell'istallazione poichè non trova gli APK di default, per fortuna avevo fatto un backup delle APP disinstallate, cosi ho ripristinato le APP e fatto l'installazione OTA.
    salve ragazzi... sfortunatamente a me la tecnologia cellulari non entra in testa da un certo punto di vista.. come si fa a togliere queste applicazioni inutili qualcuno mi puo gentilmente dare una mano xke non ci sto capendo niente!!...
    ho un htc one s. con processore s3 no brand comprato a londra.

    ringrazio in anticipo chi mi risponde con una procedura chiara

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy