Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Anche a me piace molto il nero, pensa che appena l'ho preso ho fatto il recesso perché me l'avevan dato grigio... Stamattina l'ho riportato e mi han fatto il reso... Ora mi han appena chiamato per dirmi che è arrivato l's3, infatti volo a prenderlo XD
Le rom le trovi qui:
FileFactory Folder View - Ville
e allego anche le foto ;)
Allegato 12803Allegato 12804
-
L' S3 puó aspettare...
scrosto per bene il ONE S... lo mando in garanzia, prendo l'S3, e vendo il ONE S come nuovo.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Qualcuno gentilmente mi sa dire perchè se aggiorno il mio HTC One S con la Rom Vodafone UK ad un certo punto dell'installazione il programma va in Crash???
Ma possibile che non riesco a trovare la Rom Originale Vodafone qui da noi da nessuna parte???
Qualcuno per caso sa dove poterla trovare???
Tra quelle ufficiali Vodafone sul link mi pare di capire che le versioni UK non funzionano...
Sono disperato non riesco più a ripristinare una rom funzionante perchè il mio telefono è appunto Brand Vodafone...
-
Leggi con attenzione la guida di barabba e riuscirai a ripristinarlo come ho fatto io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Le rom UK funzionano eccome!
-
grazie per la tua risposta...
Ma la guida di barabba non funziona per il semplice fatto che il mio è brandizzato vodafone
Se tento di inserire una Rom europa mi da sempre errore 155
non so più che fare mi sa che lo devo mandare in ass...
-
L'ho aperto io questo topic e avevo un one s brandizzato vodafone... quando reinstalli la rom il terminale deve essere in fastboot... sicuro di aver ribloccato il bootloader?
-
certo,ho fatto tutto con il tool, ho rimesso la recovery stock e ribloccato il terminale
Se tento la rom europa mi da sempre quel errore 155 mentre se tento con quella UK Vodafone non mi finisce nemmeno di caricare il setup perchè quando tenta di aggiornare il terminale mi va in crash... :(
-
Prova con un altro pc.. non riesci a flashare una custom rom?
-
santo benedetto dopo tanti tentativi sono riuscito ad aggiornarlo con la rom uk Vodafone (ho disinstallato il Nod32), ma mi spieghi perchè non riesco ad avviarlo più in recovery
grazie per l'aiuto che mi stai dando... :-)
Ps
Volevo dire in fastboot mode
Ps 22.13
ci sono riuscito...
Ti volevo chiedere adesso lo risblocco e installo la recovery CWM e moi lo moddo con un firmware tipo Leedroid devo fare un wipe completo con il menù della CWM???
Grazie