E domani lo faccio, da tapatalk mica è facile
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Aggiornata il link alla TD 8.0 con lo script e MD5! vedete voie anche changelog! sicuramente da provare
Prime impressioni per questa nuova grande ROM?![]()
Ancora per qualche settimana rimango con la viper, sto seguendo la guida per temarla
comunque il fatto che dal 31/8 non siano usciti aggiornamenti può significare due cose:
- uscirà un corposo aggiornamento aumentando le performance che ad oggi fanno abbastanza cagare
- non riescono ad aumentare le perfomance
nel caso in cui fosse la seconda risposta, sono ca**i amari....![]()
Sono molto curioso di vedere come va questa versione. Proprio nessuno sa darmi delle opinioni su questa 8.0??
Secondo me fai prima a provarla...
Avevo finalmente comprato un Htc one S usato, come avevo scritto in precedenza, ma il corriere stronzo e ladro delle poste se l'è zompato, e ora aspetto il rimborso.
Nel frattempo oggi sono andato a comprarne uno usato con scambio a mano, per evitare problemi, e finalmente sono possessore di un bel One S grigio S4.
Tra domani e e dopodomani flasherò questa rom con il kernel Fusion ultimate 2.1 e la CWM recovery. Poi dovrò decidere anche quale launcher e tema installare (non ne conosco manco uno ovviamente)
Spero vada tutto bene.
In seguito se mi sentirò in grado, passerò alla Viper.
Bravissimo!!!!! prima di partire con launcher e temi vari prendi confidenza con la sense (secondo me una volta provata non torni più indietro) dopo di chè se non ti piacerà potrai decidere di utilizzare launcher se pensi che ti si addicano di più o ti sembra che il telefono viaggi di più
ovviamente i miei sono solo consigli, sei libero di scegliere
![]()