avrà più culo di me! :p
Visualizzazione stampabile
avrà più culo di me! :p
Ragazzi scusate ma se il flash della radio non dovesse funzionare con questo metodo, c'è qualche altro modo per aggiornarla in modo sicuro? no perchè ho troppi problemi di ricezione.. ho il cell brand tim e quindi la ruu che c'è è solo la 1.78.. eventualmente dovrei sbrandizzarlo e aggiornarlo alla Ruu 2.21 per avere la radio 1.06?? e se ora che ho il cellulare brandizzato tim cerco di flashare la radio 1.06 succedono problemi?oppure conviene prima sbrandizzarlo e poi mettere la radio?
Prova a googlare un po cercando la ruu 2.38 o 2.35, non ricordo qual'e quella tim, altrimenti sbrandizzalo (ricorda che perdi la garanzia) e poi potrai flashare la ruu 2.31 che ha l'ultima radio disponibile..questo è l'unico modo attualmente possibile per aggiornare la radio finché non avremo l's-off..una cosa, controlla che hboot hai dal bootloader...se è uguale o inferiore a 1.09 non toccare niente che è un altro discorso...se è superiore invece sbrandizzalo e installa la ruu 2.31
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Perché che ha quell hboot?e se x caso avessi quello come dovrei comportarmi??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Dovresti baciarti i gomiti :) con quell'hboot è possibile fare tantissime cose che con quelli superiori non si possono fare, come flashare la radio da uno zip invece che aggiornare tramite ruu, cambiare boot splash e tanto altro...
Quote:
Ah ok allora controllo subito xD ma dall app di androidiani non si possono mettere i thanks??
Non lo so utilizzo solo tapatalk ;)
Quote:
Ah ok! Allora appena sono al pc provvederò a mettere i thanks! Cmq ho controllato a ho hboot 1.06 :) la procedura x cambiare radio quindi è il semplice flash della stessa tramite recovery???ma io che sono brand tim dovrei prima sbrandizzaee per mettere la radio 1.06 della ruu europea no brand?oppure visto che cmq ho una custom rom posso tranquillamente flasharla così??
Tu si che sei fortunato :) se hai pazienza d'aspettare la pausa pranzo guardo su xda.e.ti faccio sapere cosa fare ;)
Quote:
Ovvio che si :D e cmq se vedi on che condizioni sono con la ricezione del mio cellulare altro che fortuna xD