CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[RADIO][2.31] 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

avrà più culo di me!
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

2.  
    Androidiano L'avatar di Matty

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma se il flash della radio non dovesse funzionare con questo metodo, c'è qualche altro modo per aggiornarla in modo sicuro? no perchè ho troppi problemi di ricezione.. ho il cell brand tim e quindi la ruu che c'è è solo la 1.78.. eventualmente dovrei sbrandizzarlo e aggiornarlo alla Ruu 2.21 per avere la radio 1.06?? e se ora che ho il cellulare brandizzato tim cerco di flashare la radio 1.06 succedono problemi?oppure conviene prima sbrandizzarlo e poi mettere la radio?
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma se il flash della radio non dovesse funzionare con questo metodo, c'è qualche altro modo per aggiornarla in modo sicuro? no perchè ho troppi problemi di ricezione.. ho il cell brand tim e quindi la ruu che c'è è solo la 1.78.. eventualmente dovrei sbrandizzarlo e aggiornarlo alla Ruu 2.21 per avere la radio 1.06?? e se ora che ho il cellulare brandizzato tim cerco di flashare la radio 1.06 succedono problemi?oppure conviene prima sbrandizzarlo e poi mettere la radio?
    Prova a googlare un po cercando la ruu 2.38 o 2.35, non ricordo qual'e quella tim, altrimenti sbrandizzalo (ricorda che perdi la garanzia) e poi potrai flashare la ruu 2.31 che ha l'ultima radio disponibile..questo è l'unico modo attualmente possibile per aggiornare la radio finché non avremo l's-off..una cosa, controlla che hboot hai dal bootloader...se è uguale o inferiore a 1.09 non toccare niente che è un altro discorso...se è superiore invece sbrandizzalo e installa la ruu 2.31

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

Matty (12-11-12)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da Matty
    Prova a googlare un po cercando la ruu 2.38 o 2.35, non ricordo qual'e quella tim, altrimenti sbrandizzalo (ricorda che perdi la garanzia) e poi potrai flashare la ruu 2.31 che ha l'ultima radio disponibile..questo è l'unico modo attualmente possibile per aggiornare la radio finché non avremo l's-off..una cosa, controlla che hboot hai dal bootloader...se è uguale o inferiore a 1.09 non toccare niente che è un altro discorso...se è superiore invece sbrandizzalo e installa la ruu 2.31

Perché che ha quell hboot?e se x caso avessi quello come dovrei comportarmi??

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Richtc
    Guest
    Predefinito

Dovresti baciarti i gomiti con quell'hboot è possibile fare tantissime cose che con quelli superiori non si possono fare, come flashare la radio da uno zip invece che aggiornare tramite ruu, cambiare boot splash e tanto altro...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

Matty (12-11-12)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Dovresti baciarti i gomiti con quell'hboot è possibile fare tantissime cose che con quelli superiori non si possono fare, come flashare la radio da uno zip invece che aggiornare tramite ruu, cambiare boot splash e tanto altro...

Ah ok allora controllo subito xD ma dall app di androidiani non si possono mettere i thanks??

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Richtc
    Guest
    Predefinito

Non lo so utilizzo solo tapatalk

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Non lo so utilizzo solo tapatalk

Ah ok! Allora appena sono al pc provvederò a mettere i thanks! Cmq ho controllato a ho hboot 1.06 la procedura x cambiare radio quindi è il semplice flash della stessa tramite recovery???ma io che sono brand tim dovrei prima sbrandizzaee per mettere la radio 1.06 della ruu europea no brand?oppure visto che cmq ho una custom rom posso tranquillamente flasharla così??

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Richtc
    Guest
    Predefinito

Tu si che sei fortunato se hai pazienza d'aspettare la pausa pranzo guardo su xda.e.ti faccio sapere cosa fare

13. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

Matty (12-11-12)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Tu si che sei fortunato se hai pazienza d'aspettare la pausa pranzo guardo su xda.e.ti faccio sapere cosa fare

Ovvio che si e cmq se vedi on che condizioni sono con la ricezione del mio cellulare altro che fortuna xD

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio