Nella disperazione io avevo messo anche il super cid.
Paolo
Nella disperazione io avevo messo anche il super cid.
Paolo
Htc One M9
Ecco un bel pacchetto di icone per CM10 e CM9, le icone sono quelle dei project glass, sono bellissime e sono tantissime, in fondo al link anche le Gapps invertite (il nero al posto del bianco)
Link xda
Paolo se vuoi aggiungerle in prima pagina con qualche foto presa da xda...le icone sono spettacolari
la sto flashando ora...un attimo di calma..poi provo a flashare tutto il flashabile e ti faccio sapere...volevo tenere la leedroid fino al prossimo update anche per fare qualche prova con i vari kernel e cpu editor ma come ho visto su G+ queste icone non ho saputo resistere
Edit: questa rom è una bomba, veramente veramente fluida e velocissima!
fatti un giro su questo sito (se già non lo conosci) http://mycolorscreen.com/
Ultima modifica di Richtc; 01-08-12 alle 18:28
Veramente bella...ma ciuccia un sacco di batteria
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Attenzione alla fotocamera.
C'è un bug che quando la usi c'è un drenaggio incredibile di batteria. Consigliano di riavviare il cellulare una volta finito di usarla.
Io non la uso mai e mi sembra ottimo il consumo.
Poi dipende sempre se tiene accesi bluetooth wifi e come usi gli aggiornamenti, ma credo che questo già lo sai.
Paolo
Htc One M9
Grazie il bug della fotocamera non l'avevo letto bene..comunque era un problema di calibrazione della batteria...la batteria si è scaricata in un baleno ma appena ho flashato titanium la recovery mi diceva che la batteria era al 55..il telefono segnava 20...infatti è stato fermo al 20 per 3 ore
Questa è la mia cm10ovviamente in continua evoluzione, con questi widget c'è da perderci un sacco di tempo
Ultima modifica di Richtc; 02-08-12 alle 11:24
Per le varie personalizzazioni aspetto ancora un po'. E' ancora troppo acerba e non mi vadi smanettare ogni volta per rimettere ogni cosa a posto.
Anzi devo ancora provare le gapps invertede.
Vado.
Paolo
Htc One M9
Another Onemi piace un sacco questa cm10..la batteria dura molto,i si è inchiodata solo una volta quando ho cercato di leggere un qrcode con la fotocamera