Prima di tutto verifica il tipo di processore che ha perchè molti t-mobile sono stati venduti con lo snapdragon S3 in quanto Htc aveva finito le scorte, che è meno potente del S4 presente su tutti gli altri internazionali. Le rom sono diverse in base al processore, non potrai installare le rom per il proc. S4 sul proc. S3 e viceversa, se quello che hai visto è S3 ti consiglio di aspettare e trovarne uno con il processore S4
Se invece è con processore S4 è come se lo acquistassi tim o vodafone. Inoltre non potrai fare l'aggiornamento che uscirà a breve sui One S mondiali che porta ad ics 4.0.4 appunto perchè il tuo è brandizzato t-mobile e dovrai aspettare l'aggiornamento di t-mobile di cui ancora non si sa niente. A meno che tu non ottenga il supercid, ne avevamo parlato qui in sezione. Praticamente elimini la brandizzazione e potrai ricevere l'aggiornamento ufficiale Htc quando uscirà per i no-brand..Ovviamente rootandolo puoi anche fregartene ma così non potrai cambiare la radio.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

io l'ho appena fatto perché il mio era tim...comunque se cerchi lì trovi usati a meno
 io l'ho appena fatto perché il mio era tim...comunque se cerchi lì trovi usati a meno