R: [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S + Flash RUU 2.21 WWE + Upgrade radio
Salva prima tutti i dati della sd su pc..dato che la ruu c'è tanto vale usarla ma mi raccomando sempre con la massima attenzione e se possibile da notebook per evitare spegnimenti improvvisi
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
forse dovremmo scrivere anche questa cosa. CONSIGLIABILE IL FLASH DELLA RUU DA NOTEBOOK PER EVITARE IMPROVVISI CALI DI TENSIONE E CONSEGUENTI BRICK DEL TELEFONO!!. ;)
Quote:
tepres
Io scriverei: TASSATIVAMENTE da portatile con batteria carica. ;)
E anche appena riavviato per evitare problemi di piantamenti.
La prudenza non è mai abbastanza.
(predico bene ma razzolo male: io ovviamente l'ho fatto dal PC mentre navigavo rotfl)
È scritto in prima pagina che è consigliato il portatile....chiaramente anche io l'ho fatto mentre ascoltavo musica o lavoravo ma è veramente molto rischioso, è bene che la gente se lo metta in testa...così come cambiare cid 5 volte...
Ecco perché....non hai relockato il bootloader....installando la stock recovery e relockando il bootloader da fastboot il root viene eliminato
Come fai ad avere ancora i permessi di root? Prova ad installare la ruu e salva tutti i dati della sd su pc
Si sono corretti...hai provato ad installare la ruu?
Quote:
kajapezz8
Ragazzi mi sorge un dubbio, dopo aver letto (quasi) tutte queste pagine di guida non ho ancora capito se partendo da un brand Voda posso sbrandizzarlo SENZA perdere la garanzia...Sarebbe utile magari avere qualche testimonianza...
A mio parere una volta passati da HTCdev con la combinazione del codice di sblocco si è "marchiati" e di fatto decade la garanzia!
Attendo vostri pareri
È scritto nel primo post, leggete con calma ;)
Quote:
kajapezz8
Ah ok, nei primi post si diceva diversamente...Chi ha ragione :) sarebbe interessante conoscere qualcuno che ha avuto esperienze con l'assistenza.
Nel primo post si dice chiaramente che una volta sbloccato il bootloader esce dalla garanzia anche ripristinando la ruu ;)
Da una parte sono abbastanza strunzi, dall'altra non posso biasimarli, alcune app o mod possono rovinare irrimediabilmemte le parti hardware..