Fate sapere come va appena potete cosi se nn presenta bug rilevanti la metto su subito :)
Inviato dal mio HTC One S
Visualizzazione stampabile
Fate sapere come va appena potete cosi se nn presenta bug rilevanti la metto su subito :)
Inviato dal mio HTC One S
La.discussione della viper 2 jb è qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3123989 ogni domanda rivolgetela li ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
c'è un volontario che puo postare qualche video sulla nuova rom?
forse sarò un po ridicolo, ma non mi piace l'azzurro predominante della jb.... sono innamorato del verde della ICS :-$
A che ti serve il video? :) è uguale alle altre sense4+, solo con i venom tweaks, sul tubo dovresti trovare i video di flo wolf one e dovrebbe esserci anche la prova della viper jb...per ogni domanda su questa ROM però è più giusto scrivere nel suo thread e non in questo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
che avatar "aggressive" che hai messo rich... :D
senti una cosa... è possibile fare qualche modifica per migliorare la ricezione gsm?
io normalmente ho 1 o 2 tacche di segnale a casa, in punti strategici della casa....
e ultimamente neanche una...
il telefono così è quasi inutilizzabile....
È il simbolo di un vecchio gruppo musicale che ascoltavo anni farotfl
Sr con il kernel beastmode non risolvi ti consiglio di mettere su la viper con jelly bean, la ricezione è aumentata notevolmente anche senza cambiare radio...poi ricordo delle modifiche al build.prop per aumentare la velocità di download e upload ma non ricordo se possono aumentare anche la ricezione
la radio io ho gia la 1.11.5 in quanto feci l'aggiornamento ufficiale jb prima di erroneamente formattare tutto e iniziare con le cucinate...
Vi pare normale una cosa del genere??
Allegato 43709
il bello poi che se spengo e riaccendo è uguale....
non prende ma c'è connessione internet...
impossibile!!!
Potrebbe essere più grave del previsto... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255964
Però se tolgo la sim e la pulisco con l alcol, per un Po ricomincia a funzionare
dal mio HTC One S usando Androidiani App
Contatti RuleZz
magari contatti rulezzz...
ho appena chiamato la vodafone e con contratto del precedente possessore non mi ha detto il motivo ma è stato bloccato l'imei proprio il 24/01/2013....
pooooorca
ora dove lo vado a trovare il venditore visto che l'ho comprato 6 mesi fa....
per il momento sono tornato al mio vecchio desire S appena ripristinato...
e tutto sommato credo di averne giovato.... guardate qua:
Allegato 43742
in attesa di trovare una soluzione per il one S :'(
ragazzi scusate l'ignoranza ma non ho mai provato sul mio terminale...ho il mio one s aggiornato a 4.1.1..posso fare la procedura in cima tranquillamente o posso incorrere in problemi avendo JB? grazie a chi mi darà delucidazioni
ragazzi aiutatemi! da stamattina ho uno strano problema :
accendo il telefono e puf..non so perchè ma il telefono continua a dirmi " assenza di segnale " .. la connessione dati funziona benissimo però quella chiamate no , solo chiamate emergenza
cosa gli sarà successo? facendo una ricerca dell'operatore mi vede i 4 operatori " tim - vodafone - 3 - wind " ma una volta selezionato tim si abilita solo il 3G .. mettendo una scheda 3 idem.
come posso fare? ho l'ultima versione del venom presa via OTA
è brandizzato?
l'hai preso su internet o in un negozio vodafone?
Sent from my One S using Tapatalk 2
l'ho comprato usato..la confezione ha il brand vodafone
comunque non ce l'ho da poco,son ormai 3 mesi che lo utilizzo e mai nessun problema..ora zero campo chiamate di punto in bianco,non ho ancora provato a fare il reset del device,prima per l'appunto ho chiesto qui magari un rimedio meno drastico
Ragazzi ma l'aggiornamento OTA dove lo salva? Perchè se io faccio installa si riavvia il telefono in recovery ma non parte il flash e quindi devo farlo manualmente..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ad altri a cui è stato bloccato il 3g funzionava...comunque contatta la Vodafone.
Installata e il cellulare è bloccato nella schermata HTC
Dico la mia ma non so sia corretta.
Hai caricato il boot.IMG?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Nobirthman ora non ricordo la tua situazione, ma se sei S-ON
devi flashare il kernel a Parte Tramite FastBoot !!!
altro problema potrebbe essere la Recovery ...
se hai una versione della TWRP recente, devi metteterne una più vecchia
vai tranquillo con la TWRP 2.3.3.0