Okay, quindi tutte le modifiche sono passive, mentre è possibile modificare questi.
Se non sbaglio mi avevi detto di scaricare quello con la frequenza stock, ossia 1,5ghz. Per i governor e l'undervolt che mi conviene fare?
Visualizzazione stampabile
Una domanda, ma installando un bootloader vecchio, e rilockando il bootloader posso installare una ruu ufficiale piu vecchia di quella che ho? e quindi effettuare un downgrade?
Non puoi ;) semplicemente perché cambia l'hboot
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
ok quindi ricapitolando, flashando la boot.img non mi cambia l'hboot che potra essere cambiato solo in caso di s-off. é cosi? grazie
Questa fantomatica boot.img non è altro che il kernel e la ramdisk, che in pratica dice con che ordine far partire i tweaks, le funzioni del telefono e tutto il resto...in system (o in sys, non ricordo di preciso) ci sono un sacco di file numerati da 1 a xx con ovviamente il nome del file, questo è l'ordine di partenza all'accensione del telefono ;)
Allora ragazzi...
Io ho provato ad installare questo Kernel (per l'hboot 1.09 e inferiore) con la VIPER custom ma non mi funzionava il WIFI mi diceva errore.
In seguito ho anche installato manualmente il boot.img, ma lo stesso non mi partiva i WIFI...
Che cosa mi consigliate? di provare un'altro kernel?
hai installato la versione v2.1 per ICS 4.0.4??
Adesso ho flashato la Leedroid quindi 4.0.3, quale Kernel andrebbe meglio?
Quello per 4.0.3 ;) nel primo post c'è scritto quale scaricare se hai 4.0.3