Okay, quindi tutte le modifiche sono passive, mentre è possibile modificare questi.
Se non sbaglio mi avevi detto di scaricare quello con la frequenza stock, ossia 1,5ghz. Per i governor e l'undervolt che mi conviene fare?
Una domanda, ma installando un bootloader vecchio, e rilockando il bootloader posso installare una ruu ufficiale piu vecchia di quella che ho? e quindi effettuare un downgrade?
Non puoisemplicemente perché cambia l'hboot
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
ok quindi ricapitolando, flashando la boot.img non mi cambia l'hboot che potra essere cambiato solo in caso di s-off. é cosi? grazie
Questa fantomatica boot.img non è altro che il kernel e la ramdisk, che in pratica dice con che ordine far partire i tweaks, le funzioni del telefono e tutto il resto...in system (o in sys, non ricordo di preciso) ci sono un sacco di file numerati da 1 a xx con ovviamente il nome del file, questo è l'ordine di partenza all'accensione del telefono
Allora ragazzi...
Io ho provato ad installare questo Kernel (per l'hboot 1.09 e inferiore) con la VIPER custom ma non mi funzionava il WIFI mi diceva errore.
In seguito ho anche installato manualmente il boot.img, ma lo stesso non mi partiva i WIFI...
Che cosa mi consigliate? di provare un'altro kernel?
hai installato la versione v2.1 per ICS 4.0.4??
Adesso ho flashato la Leedroid quindi 4.0.3, quale Kernel andrebbe meglio?
Quello per 4.0.3nel primo post c'è scritto quale scaricare se hai 4.0.3