Scollega il telefono dal pc e vedrai che parte in recovery ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scollega il telefono dal pc e vedrai che parte in recovery ;)
no niente avevo gia provato nel secondo tentativo a scollegarlo ma si avvia un attimo e poi si spegne non va in recovery, l ho rifleshata e riprovato ma niente :(
Devi avere sbagliato qualcosa...ricontrolla, eventualmente flasha la twrp 2.3.1.0
provando a installarla anche con One S All In One Kit v3.1 sembra essere partita, non conosco questa recovery e le sue funzioni,puoi spiegarmi ora cosa dovrei fare e come posso far partire una rom?nella sd non c'è piu niente
Qui c'è il thread della twrp https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1854153
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho un HTC One S, con processore S3 e CID vodap102. La versione software è la 11.11.161.133, quello che ero interessato a sapere è se io scarico la RUU della versione 2.15 e aggiorno manualmente, la garanzia non viene invalidata viene solamente aggiornato il software e rimosse le applicazione del brand Vodafone?
Grazie a chiunque mi risponda.
Se hai il telefono locked ossia non hai mai sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root allora facendo l aggiornamento manuale NON perdi la garanzia ma rimani col software brandizzato vodafone con le sue applicazioni. correggetemi se dico una cazzata :)
ah ti devo ringraziare perchè grazie al tuo supporto ho risolto il mio problema,installando la twrp,con usb mount storage ho potuto inserire una rom e flesharla e da li è ripartiro :) thanks
Su xda mi hanno detto che non posso aggiorare se il cid non è uguale. Per aggiornare con l'RUU c'è distinzione tra i vari cid?