CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 365
Discussione:

[RUU][S4] Tutte le RUU per Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio
    Ho cercato un po' nelle discussioni precedenti ma non ho trovato risposta.

    Ho effettuato l'aggiornamento via OTA da Ice Cream 4.0.4 a Jelly Bean 4.1.1, entrambi Stock e senza permessi di root.

    Vorrei tornare indietro a Ice Cream perchè sono tante le cose che non mi piacciono del 4.1.1, dalla tastiera nuova (che ogni tanto ha dei lag), alla durata della batteria leggermente inferiore.

    Posso installare la RUU 4.0.4 con bootloader 2.31? O il software non mi permette di farlo in quanto (probabilmente) è cambiato il bootloader? Se ci provo faccio danni?
    Mi spiace non si torna indietro. La cosa più semplice da fare è sbloccare il cel, installare una custom recovery, rootare e installare una custom rom basata su ICS Sense...
    Su questo forum trovi tutte le guide per farlo passo passo
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Mi spiace non si torna indietro. La cosa più semplice da fare è sbloccare il cel, installare una custom recovery, rootare e installare una custom rom basata su ICS Sense...
    Su questo forum trovi tutte le guide per farlo passo passo
    Grazie mille. Immaginavo.. E posso tornare indietro a ICS con la custom rom? Devo sempre stare attento che la versione del bootloader sia la stessa? Scusa l'ignoranza.

  4. #133
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Con le custom rom non devi stare attento a queste differenze di bootloader e hboot, se monti una custom rom devi solo stare attento ai tweaks e ai kernel che siano compatibili e lo vedi dal titolo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Richtc, ho fatto un disastro con il mio One S ,ho formattato il system e per sbaglio anche la memoria esterna, l'ultima RUU che hai pubblicato è la stessa che ho io e nn mi fa aggiornare da fastboot, sai se è uscita la nuova? oppure sai se c'è un modo per risolvere?

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nettarone Visualizza il messaggio
    Ciao Richtc, ho fatto un disastro con il mio One S ,ho formattato il system e per sbaglio anche la memoria esterna, l'ultima RUU che hai pubblicato è la stessa che ho io e nn mi fa aggiornare da fastboot, sai se è uscita la nuova? oppure sai se c'è un modo per risolvere?
    Se il telefono si accende in fastboot, puoi sempre flashare una recovery modificata, tipo la TWRP, che t consente anche in modalità recovery di attaccare il telefono come memoria di massa usb, ci carichi sopra un file .zip di una custom ROM, e la installi. sarà la versione modificata ma per lo meno torni a usare il telefono!! poi tanto puoi sempre tornare alla stock ROM
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi la ruu con jelly bean non è ancora reperibile? Ho un grosso problema con il telefono e vorrei riflashare la rom stock tramite ruu, solo che ho l'aggiornamento a jelly bean e volevo evitare di sbloccare di nuovo il telefono...
    Nel caso in cui non sia ancora disponibile la ruu con jelly bean, non c'è veramente alcun modo di flashare la vecchia ruu con ice cream sandwich?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo110389 Visualizza il messaggio
    Quindi la ruu con jelly bean non è ancora reperibile? Ho un grosso problema con il telefono e vorrei riflashare la rom stock tramite ruu, solo che ho l'aggiornamento a jelly bean e volevo evitare di sbloccare di nuovo il telefono...
    Nel caso in cui non sia ancora disponibile la ruu con jelly bean, non c'è veramente alcun modo di flashare la vecchia ruu con ice cream sandwich?
    Se ti interessa tornare a stock JB, puoi farlo tramite update OTA, se invece vuoi una stock ICS, non so come aiutarti.
    per toranre a stock JB ti consiglio questi step ( provati da me più volte )
    Installa la custom ROM MaximuS v 2.5 ( questa rom ti consente di ricevere il messaggio di aggiornamento OTA di JB )
    dopo aver installato la rom MaximuS, devi installare la recovery originale dell'htc one s ( la trovi all'interno del pacchetto One S All In One Kit V 1.0, nelle versioni successive non trovi più compresa la recovery originale )
    Se non riesci a reperire il pacchetto possiamo sempre fare un upload noi tanto è veramente un file piccolo ( 6Mb se non ricordo male )
    dopo aver installato la recovery originale, riavvi il telefono e scarichi la stock JB tramite il messaggio di aggiornamento software.
    Dopo aver installato l'aggiornamento, fai un bel factory reset, e avrai la stock ROM JB.
    sono stato molto riassuntivo nella descrizione, se ti interessa questo procedimento e ti servono più dettagli fammi sapere che mi spiego meglio
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no tutto chiaro... ora provo e ti faccio sapere. Intanto grazie mille!

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspetto risultati che vorrei tornare anchio a stock JB

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha funzionato, sono tornato alla stock con Jelly Bean ed alla fine del procedimento volendo puoi anche ribloccare il bootloader

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy