R: [RUU][S4-S3] Tutte le RUU per Htc One S
La vedo già troppo complicata. Devo trovare la guida per il downgrade dell'hboot prima di tutto perché non ho idea di come si faccia. Fantastico. Poi cosa significa perdermi nei meandri di internet a cercare la Ruu?
A questo punto forse mi conviene trovare una ROM migliore di quella attuale. Non che la CM non vada bene ma già l'ultima nightly, del 20, aveva introdotto una seria di bug spiacevoli, come per esempio l'impossibilità di attivare il wifi.
La La Paranoidandroid non mi dispiace ma non ho feedback sulle prestazioni (qualche aiuto in merito)?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Sto guardando, come consigli, la blackbean 7. Stasera la scarico e faccio qualche prova. Immagino il procedimento sia sempre lo stesso: flash il boot. Img e poi la rom.
La viper l'avevo provata Manin effetti preferisco le aosp piuttosto che la sense
Giusto una domanda. L'app per flashare il boot che mi hai indicato estrae in automatico il boot. Img dallo zio della rom o prima devo estrarlo io in altro modo? Con un file manager ovviamente è facile estrarre il file, però... Giusto per sapere se posso saltare il passaggio
Ho fatto che scaricarla direttamente con rete mobile. Pesa poco come mb. Installata correttamente e funzionante ma, la fotocamera non funziona. Mi era già successo con la cm10 all'inizio. C'è modo di risolvere il problema anche con la Baked?