a me è partito finisco tra 20 min circa
lo avevo visto su XDA ed ero venuto a comunicarlo quì, ma sono in ritardo di qualke minuto ...
se fosse vero avrei risolto il problema e posso mandare in assistenza il mio ONE S
Speriamo
Ultimo leggi la guida per tornare s-on dopo aver fatto l's-off...risolvi il tuo problemasenza ruu
Edit: se mi mettete il link della ruu definitivo domani aggiorno il primo post
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ultimo125 (21-02-13)
Salve a tutti, chiedo in aticipo scusa se sbaglio qualcosa ma...sono nuovo
volevo porvi un quesito :
sono in possesso di un HTC ONE S con pro S4 che al momento monta una cyanogenmod 10 e dovrei riportarlo alle origini...
riavviandolo in bootloader riscontro le seguenti informazioni
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
VLE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-1.14.0002
RADIO-1.08es.50.02.16
OpenDSP-v29.1.0.45.0622
eMMC-boot
avente come CID TIM_401
ho provato con la seguente RUU_Ville_U_TIM_IT_1.78.901.6_Radio_0.16.31501S.17 _2_10.23.31501S.10L_release_261961_signed ma dopo circa il 30 % mi da
ERRORE [ 155 ]: ERRORE AGGIORNAMENTO IMMAGINE
chi può aiutarmi ?
grazie 1000![]()
Segui la guida per la sbrandizzazione è metti il supercid 11111111, segui la guida per l's-off in evidenza e ottienilo, riportalo alle condizioni di fabbrica seguendo la guida per riportarlo s-on. È l'unico modo per far sparire le scritte tampered e relocked e lasciare solamente locked, come se non l'avessi mai toccato
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
ragazzi quando collego il telefono al pc non mi permette di scegliere solo carica....
mi esce il messaggio in alto: USB COLLEGATA "Toccare per cambiare le impostazioni" ci clicco sopra e si apre la finestra: Hotspot e tethering portatile dove posso scegliere se attivare Hotspot Wi-Fi portatile,oppure il tethering bluetooth oppure scegliere le impostazioni USB.
Se clicco quest'ultima le possibili scelte sono:Nessuno,Condivisione rete rapida,Tethering USB,Pass-through Internet
Devi scegliere nessunopoi fai partire la ruu...se ti da problemi prova a farla partire con il telefono in bootloader
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
non saprei nemmeno come fare per farla partire in bootloader
per ora provo così.
(sfogo personale:ma perchè quelli di htc non mi credono??io non so cosa significhi tampered figuriamoci se so come è finita li quella scritta!!! aaaaaaaaaaa)
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa.....scritta tampered sparita....ora il telefono è pronto per essere portato in assistenza...grazie richtc![]()
Ultima modifica di playmaker88; 28-02-13 alle 00:20