sai che mi vengono dubbi sulla RUU che avevi scaricato prima (la 3.16)
potrebbe esserci qualche problema sul file ... dove l'avevi presa ?
comunque vai ... provaci !!!
oppure, sempre per scrupolo, prima riscaricala
Visualizzazione stampabile
Scusate il ritardo!
Allora, la RUU che NON funziona, è l'ultima presa qua sulla prima pagina. La 4.1.1 ufficiale tanto per capirci. Se NON funziona, non perdete tempo a cambiare CID o altro.
Io ho risolto installando la penultima versione (ICS), e poi facendo l'aggiornamento una volta installata la RUU. E' andato tutto senza problemi!
La sto usando dal 22, e zero rogne. L'unica cosa è che il fastboot risulta RELOCKED e non LOCKED come da originale. C'è una giuda per questo, ma c'era da smanettare troppo ed ho lascito perdere.
Ti ricordo di non fare ota con supercid
Salve a tutti, io e un mio amico stavamo cercando di sbrandizzare un telefono vodafone (un errore, anzi L'errore). Il cid è VODAP102 e quindi non sappiamo che ruu installare. Idee?
PS Il link con il foglio di excel in prima pagina è offline :-)
Questi i principali CID della Lista
Non si trovano RUU per la VodafoneQuote:
SuperCID11111111HTC-GERHTC__102HTC-ITAHTC__405HTC-WWEHTC__001TIM-ItalyTIM__401VODA-ItalyVODAP405Fastweb-ITFASTW401
VODA-GermanyVODAP102
ti tocca modificare il cid per una RUU NoBrand
con questa GUIDA dove puoi trovare anche il link alla lista originale
Grazie mille, ora seguiamo la guida, prima però vorrei chiederti se c'è qualche problema a cambiare il cid su un s3? Da qualche parte avevo letto che non si poteva cambiare su questi ultimi :)
Ok, abbiamo uno di quegli one s con il cid bloccato. Non è uscito nulla di nuovo giusto?
A questo punto andiamo di rom cucinata? :)
No, brand vodafone. :)
Attenderemo sviluppi, intanto sai qual'è la rom più simile alla stock? :)