Che io ricordi la ruu 2.21 non cambiava la radio rispetto alla 1.78...la 2.31 è meglio, segnale WiFi e 3g più forte e mi consuma molto meno
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Che io ricordi la ruu 2.21 non cambiava la radio rispetto alla 1.78...la 2.31 è meglio, segnale WiFi e 3g più forte e mi consuma molto meno
la 2.31 introduce la sense 4.1 comunque a me il link funziona
moob ma un moderatore che modifica il titolo di sta discussione nun se trova?![]()
ragazzi scusate la domanda forse banale, ma sono novello di htc.
possiedo un htc brand vodafone: nell'ipotesi che riesca a trovare l'eseguibile dell'ultima RUU, posso installarla direttamente? (non mi interessa per il momento fare il root e il debrand)
provengo da samsung e li hanno sempre consigliato di non fare gli aggiornamenti OTA ma direttamente da pc.
grazie
Appunto perche HTC non è Samsung che ti consiglio di scordarti tuttonoi non abbiamo un programma come kies, HTC sync serve solo per sincronizzare i dati del telefoono sul PC e poter utilizzare il tethering...nulla più...tornando alle ruu è un controsenso ma è più conveniente farle da telefono che da pc...la ruu è un eseguibile di windows e ti permette di fare l'aggiornamento manualmente e viene consigliato di farlo da notebook perché se per un qualche motivo viene a mancare l'la corrente al pc il telefono è pressoché da buttare..invece via ota basta solo avere la batteria carica al 100% e sei sicuro di non avere errori...
gian84 (26-10-12)
Sarebbe meglio, ma non obbligatorio..intanto magari prova a fare l'aggiornamento, eventualmente se riscontri problemi fai un factory reset
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Tentiamo e speriamo che non Esploda il cell lol!
Moob quando riesci inserisci anche il link a quelle brand Vodafone