CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 119 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Adesso non mi ricordo le parole giuste però in poche parole scriveva errore 140: ruu non compatibile con il terminale (ma solo dopo alcuni minuti che ha iniziato la procedura di installazione del ruu).
    Eppure sono sicuro di avere un HTC_405 e di aver scaricato la ruu 2.31.
    MA se metto la zenrom posso poi rimettere tutto stock per in teoria fare i successivi aggiornamenti OTA?
    Vorrei mettere tutto stock così posso vendere meglio il telefono.
    Siccome ho l'hboot 2.15 ho lo stessoproblema che aveva un altro utente qualche pagina indietro? Lui deve avere risolto con la rom maximus 2.5 poi rimesso tutto stock...però non si trova più questa rom...

  2.  
  3. #182
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joye Visualizza il messaggio
    ho eseguito la guida per ottenere i permessi. Ora lanciando supersu mi dice "L'eseguibile SU deve essere aggiornato.Continuo?" . Comtinuando mi dice operazione fallita e si riavvia il telefono. Ho aggiornato dal playstore: mi ridà lo stesso errore. Ho scaricato Root Checker (programma che verifica se c'è il root) e mi dice che non ho i permessi. Cosa faccio?
    Che versione di supersu.zip hai flashato? La v0.99 non mi ha dato problemi, provata ieri.

    Quote Originariamente inviato da coccox78 Visualizza il messaggio
    Adesso non mi ricordo le parole giuste però in poche parole scriveva errore 140: ruu non compatibile con il terminale (ma solo dopo alcuni minuti che ha iniziato la procedura di installazione del ruu).
    Eppure sono sicuro di avere un HTC_405 e di aver scaricato la ruu 2.31.
    MA se metto la zenrom posso poi rimettere tutto stock per in teoria fare i successivi aggiornamenti OTA?
    Vorrei mettere tutto stock così posso vendere meglio il telefono.
    Siccome ho l'hboot 2.15 ho lo stessoproblema che aveva un altro utente qualche pagina indietro? Lui deve avere risolto con la rom maximus 2.5 poi rimesso tutto stock...però non si trova più questa rom...
    La ruu non funziona perché hai hboot 2.15, la ruu 2.31 porta un hboot minore e quindi non puoi. La maximus o te la uppa qualcuno, io non so se ce l'ho, credo di sì..aspetta che controllo...

    Edit: eccola http://db.tt/Aot2HcI7 c'è anche la boot.img

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 23-01-13 alle 10:48

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio



    La ruu non funziona perché hai hboot 2.15, la ruu 2.31 porta un hboot minore e quindi non puoi. La maximus o te la uppa qualcuno, io non so se ce l'ho, credo di sì..aspetta che controllo...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Grazie, sempre gentilissimo e disponibile. Nelle pagine dietro è stato postato solo il boot.img e non la rom completa. Non basta mettere solamente il boot.img della rom maximus e poi fare recovery stock, relock e flash ruu?? Magari...

  5. #184
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Magari niente non si può

    Edit: a meno che tu non faccia il downgrade dell'hboot per installare la ruu 2.31

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guida eseguita e root fatto, ho installto anche la Viper, grazie RicHTC guide fatte benissimo

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Che versione di supersu.zip hai flashato? La v0.99 non mi ha dato problemi, provata ieri.


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ho installato quella della guida e poi aggiornato da playstore alla 0.99. Forse ho sbagliato qualcosa quando ho montato il supersu.zip
    Rifaccio la procedura? Una curiosità, se puoi rispondermi, il supersu.zip viene per caso montato nella cartella root?

  8. #187
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Il supersu.apk vorrai dire viene flashato in system/app...prova così...scarichi da xda la v0.99 (se cerchi chainfire supersu lo trovi subito su google), cancelli quello che che hai flashato prima in system/app, apri il nuovo zip e copi supersu.apk in system/app, verifica che i permessi siano corretti rw-r-r e poi riavvia

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Che versione di supersu.zip hai flashato? La v0.99 non mi ha dato problemi, provata ieri.



    La ruu non funziona perché hai hboot 2.15, la ruu 2.31 porta un hboot minore e quindi non puoi. La maximus o te la uppa qualcuno, io non so se ce l'ho, credo di sì..aspetta che controllo...

    Edit: eccola http://db.tt/Aot2HcI7 c'è anche la boot.img

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Grazie per la rom maximus, sto scaricando. Ultima precisazione....ora flash della boot.img con flash image gui e poi flash della rom maximus.
    Dopo aver fatto questo posso rimettere la stock recovery e relock bootloader e fare aggiornamenti via OTA oppure ho saltato ancora qualche passaggio?

  10. #189
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Dovrebbe essere giusta così la procedura, io non l'ho fatta, non aggiorno neanhe morto a jb ufficiale (per via dell'hboot) ad ogni modo tieniti vicino il codice di sblocco nel caso ci sia qualche problema, fai le cose con calma e rifletti su cosa stai facendo e vedrai che andrà tutto bene (la classica pacca sulle spalle a chi sta andando alla gogna )

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere giusta così la procedura, io non l'ho fatta, non aggiorno neanhe morto a jb ufficiale (per via dell'hboot) ad ogni modo tieniti vicino il codice di sblocco nel caso ci sia qualche problema, fai le cose con calma e rifletti su cosa stai facendo e vedrai che andrà tutto bene (la classica pacca sulle spalle a chi sta andando alla gogna )

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Grazie
    Già avevo scritto una cavolata perchè flash image gui non posso usarlo siccome il boot.img non è compreso nella rom (correggimi se sbaglio).
    Quindi prima flash della rom, poi flash del boot.img da fastboot....giusto oppure prima flash boot.ima e poi rom? Successivamente stock recovery, relock e aggiornamento OTA.
    E poi mi sa che lo uso come fermacarte

Pagina 19 di 119 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy