prova a flashare solo il Kernel da Fastboot
se sei S-ON come penso, potresti risolvere
è una operazione che avresti già dovuto fare perchè hai detto di aver installato la ViperOne S
quindi nel file zip della ROM che hai scaricato trovi un file boot.img (il Kernel)
... non so se hai usato qualche programmino ?
magari hai usato All in One tool kit o simile che evita di farlo con Fastboot
oppure se sei pratico puoi farlo appunto da Fastboot ...
se hai bisogno chiedi pure
Si hai ragione l avevo fatto.
Il mio problema ora che non so dove trovare il kernel della ROM essendo il backup di quella originale.
La ROM viperone è un file zip e non l ho più nellà memoria del Cell e nn posso rimetterlo perché nn mi rileva il ce come disco
La ROM cm la mia la trovo solo in formato exe e non so come trovare il kernel
per il kernel non serve metterlo nella memoria del telefono
scarica il file.zip della ViperOne S dal sito di XDA...
Quì se avevi la 2.2.0 con Android 4.1.1
Quì se avevi la 1.2.1 con Android 4.0.4
dal file zip che scarichi estrai solo il file boot.img che sarebbe il kernel ...
se poi hai bisogno di una mano chiedi
PS ma nemmeno da recovery riesci a montare la memoria interna ???
ma ora ho la rom originale ripristinata che non parte, va bene anche il kernel della viperone??
eh no non so perche, mi sembra che il driver faccia scherzi...
S-Off ... Io non sono per niente un tecnico,
comunque questa è la mia definizione (terra terra) di S-Off (Sicurezza Disattivata):
consente un accesso più profondo al sistema e di conseguenza semplifica alcune operazioni
difatto con S-ON hai bisogno di installare prima la ROM e di seguito il boot.img (che è già contenuto nella ROM) con un metodo a parte (Fastboot)
se sei S-Off riesci a fare tutto semplicemente flashando la ROM ...
per la definizione Tecnica chiederei una mano a chi di competenza, ma se fai una ricerca con google te la trovi da te ... solo che poi vacci a capire qualcosa![]()