Adesso provo... tra un boccone e l'altro faccio tutto e vi aggiorno. Intanto grazie!
EDIT: perfetto! Recovery funzionante e root terminato. Grazie a tutti!
Spero che possa essere utile a qualcun altro.
fabiobenzi (24-04-13)
Sono di nuovo io.
Ennesimo danno: dopo aver flashato il boot.img di una rom, riavviando in recovery per installare il relativo file zip... resta sul logo HTC ONE e non fa nulla Q_Q
La rom mi è stata segnalata dallo stesso sistema operativo originale, avevo modificato solo facendo il root e mettendo la cwm recovery.
Come faccio a ripristinare questo telefono?
EDIT: ovviamente ho già provato a fare il reset sia da recovery, che da fastboot. Temo che il flash di quel boot.img abbia fatto il danno.
Ultima modifica di verymad20100; 24-04-13 alle 00:36
La rom era quella di serie, ho provato a flashare un'altra di serie ufficiale che mi ha scaricato lui come aggiornamento ota.
Quindi prima flash della rom e DOPO flash del boot.img?
Dove posso trovare una buona rom per l'sv? Non sono le stesse dell's, vero?
Perché ogni cosa che provo a flashare da recovery (inclusa la sua ufficiale suggerita dallo stesso telefono), mi da l'errore:
failed: getprop("ro.product.device") == "ville"
E:Error in /sdcard/CM.zip
(Status 7)
Installation aborted
EDIT: noto che, quando entro nel bootloader, mi va un attimo a cercare un file PG qualcosa.zip... che non trova. Poi parte il bootloader normalmente. E' utile saperlo?
Ultima modifica di verymad20100; 24-04-13 alle 08:12
Veramente competente,grazie..........
Non ho capito un bel niente, forse stai facendo un po'di confusione !
Tu hai un telefono ancora originale con la Rom Stock ???
per le gli aggiornamenti OTA ufficiali, non è necessario nessun Flash del Boot.img
NO assolutamente NO ... il One S ed il ONE SV sono due terminali differenti difatti da una ricerca effettuata l'errore che ricevi da recovery indica che probabilmente stai tentando di installare una ROM sbagliata ... eventualmente puoi trovare quì la guida a risolvere il tuo errore, ma la Guida inizia citando quanto segue:
... se vuoi prova a rispondere ad un paio di mie domande:ATTENZIONE!
Prima di seguire questa guida, sii sicuro di aver scaricato una ROM apposita per il tuo dispositivo.
1) Quale Telefono hai ONE S o SV ? (banale come domanda ma mi viene qualche dubbio)
2) Hai già effettuato qualche modifica Software ? (sblocco/recovery/root)
3) Hai installato una ROM non Ufficiale ?
Magari così Riesco ad Aiutarti Meglio
Edit: scusa ho riletto un po' di Post indietro ed ho visto che hai già dato alcune delle info che ti ho chiesto...
Ora non mi spiego se hai sbloccato il Bootloader da htcdev per installare la recovery modificata, non dovresti più ricevere gli aggiornamenti OTA ufficiali ????
1) One SV
2) sblocco, recovery cwm non ufficiale, root
3) ho provato solo a fare il flash del boot.img, ma ho capito che non dovevo...
Adesso sto cercando una ruu ufficiale per riportare tutto originale e fine del brutto sogno (e delle madonne per le mie mani lunghe).
Grazie della pazienza!