Le RUU con suffisso 401 vanno bene sia per cid ITA 405 che per cid WWE
ok, a questo punto aspetto che arrivi a casae nuovi suggerimenti, altrimenti bo...
EDIT:
era firefox che non mi faceva scaricare... con iexplorer va (ma non il tuo link, dà errore "This key has expired (exceeded allowed downloads).").
Comunque, ora scarico questa benedetta ruu e provo
Ultima modifica di galerio; 09-06-13 alle 14:49
Lo avevo preso da qui https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html che rimanda a un sito chiamato shipped-roms.com. Comunque ora ho scaricato quella da androidfiles.org, è partita, questa volta (rispetto alle altre) mi ha mostrato la versione del firmware di partenza (prima non visualizzava nessun numero), tutti i passaggi sono andati fino all'inizio dell'aggiornamento che per un secondo è partito, poi quando il telefono si è riavviato, il programma si è chiuso e non c'è più nulla, mentre il telefono ora è fermo su una schemata con la scritta HTC e basta.... Ed è così ormai da qualche minuto. Ora riprovo la procedura in fastboot
niente da fare, da fastboot è partito l'aggiornamento, ma al momento di "aggiornare la firma" dopo un po' mi da ancora l'errore 132 ERRORE FIRMA. Il telefono è ancora tampered (anche se con la stock recovery) e relocked. Non so più che fare. (nel frattempo fra tentativi vari, ha fatto anche un factory reset, giusto per dirtelo)
EDIT:
può essere che il problema sia che se vado a vedere i programmi che ho sul telefono, nonostante il factory reset, ho ancora SuperSu e non ho quelle app di sistema che con titanium backup ho rimosso?
Ultima modifica di galerio; 09-06-13 alle 16:18
ok, ci provo, ti chiedo solo quale versione prendere dato che ora ho la 2.31.401.5, rimetto questa? (è stato l'unico aggiornamento OTA che ho fatto)
Scusa per tutte le domande, faccio questo ultimo tentativo e poi per oggi basta
Ultima modifica di galerio; 09-06-13 alle 16:28