sul pc. vai in Computer --> C:\ ---> nuova cartella ---> fastboot
Grazie...sto seguendo la guida spero vada tutto liscio
Originariamente inviato da ceromaxair Grazie...sto seguendo la guida spero vada tutto liscio E ti conviene lasciarcela quella cartella in c:\ ti servira' moooolte volte
Originariamente inviato da kalel77 E ti conviene lasciarcela quella cartella in c:\ ti servira' moooolte volte Lo farò =)...sono alla fine dello sblocco del bootloader solo che aspetto ma la mail ma non mi arriva...
Originariamente inviato da ceromaxair Lo farò =)...sono alla fine dello sblocco del bootloader solo che aspetto ma la mail ma non mi arriva... a volte ci mette un po' pazienta, vedrai arrivera'(speriamo non come gli aggiornamenti HTC )
Originariamente inviato da kalel77 a volte ci mette un po' pazienta, vedrai arrivera'(speriamo non come gli aggiornamenti HTC ) Ahah beh allora dato che per HOS gli aggiornamenti sono finiti mi devo aspettare che la mail non arriverà mai!
Controlla nello spam
:::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode :::::::::::: Spoiler:
Originariamente inviato da -Luke- Controlla nello spam Si si ci avevo guardato...ma ancora nulla...aspetterò speriamo che non ci metta na vita e mezzo ahah
Originariamente inviato da ceromaxair Si si ci avevo guardato...ma ancora nulla...aspetterò speriamo che non ci metta na vita e mezzo ahah È sabato anche per i server htc
ahah qua non arriva nulla ahaha
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum