- Per il super SU prova a flasharlo direttamente
- la recovery la cambi flashandola da fastboot
Fastboot flash recovery nomedellatuaRecovery.img
Perfetto cambiata la recovery. GRAZIE
Cosa intendi per flashare il SUPERSU?? Procedevo mettendo lo zip sulla root e poi installandolo con la recovery... Posso installare anche superuser senza prima eliminare SuperSU??
Spero di poter fare il passaggio alla max altrimenti tutto questo sbattimento se ne va a....
Scusa ma ho un po di confusione, se per installare una room come richiesto dal procedimento moonshine basta la recovery che ho installato anche senza supersu e così ottengo direttamente l'S-OFF posso procedere seguendo le istruzioni.
Da quello che ho capito il supersu serve per cambiare il cid, ma pur non avendo supersu e non cambiando il cid posso comunque mettere una room diversa da quella stock e procedere poi con lo sblocco del s-off.
Ma a che serve quindi l'S-OFF se con la nuova recovery posso cambiare a piacimento le room??
xad (22-11-13)
Per fare tutto ciò ho necessariamente bisogno di una connessione ad internet? Come modem uso l'hotspot del telefono. Se spengo il telefono per andare in fastboot non posso usufruire della connessione del sito HTC dev....
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone? Grazie in anticipo per le risposte!![]()
POST IDENTICO
Cross-posting(postare il medesimo mex su diverse discussioni) e' vietato dal regolamento.
ti invito a leggerlo(se non l' hai ancora fatto) REGOLAMENTO FORUM ANDROIDIANI
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.