CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 119 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xad Visualizza il messaggio
    Non riesco a disinstallarla; Da impostazioni->applicazioni->SuperSU ho solo Forza interruzione, Disattiva o Disinstalla Aggiornamenti.
    Aprendo l'app per disinstallarla dalle impostazioni, come ho letto sul forum, non mi ci manda per via della richiesta continua di aggiornamento.
    Come posso procedere?

Seguirò le istruzioni per ottenere l'S-OFF, grazie ci provo

Scusa le domande a raffica ma come posso cambiare la recovery? Si deve disinstallare qualche cosa o posso installarla direttamente la nuova sovrascrivendo la vecchia?
    1. Per il super SU prova a flasharlo direttamente
    2. la recovery la cambi flashandola da fastboot

Fastboot flash recovery nomedellatuaRecovery.img

2.  
    xad
    xad non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    1. Per il super SU prova a flasharlo direttamente
    2. la recovery la cambi flashandola da fastboot

Fastboot flash recovery nomedellatuaRecovery.img
    Perfetto cambiata la recovery. GRAZIE

Cosa intendi per flashare il SUPERSU?? Procedevo mettendo lo zip sulla root e poi installandolo con la recovery... Posso installare anche superuser senza prima eliminare SuperSU??

Spero di poter fare il passaggio alla max altrimenti tutto questo sbattimento se ne va a....

alexis77
    Guest
    Predefinito

Perfetto cambiata la recovery. GRAZIE

Cosa intendi per flashare il SUPERSU?? Procedevo mettendo lo zip sulla root e poi installandolo con la recovery... Posso installare anche superuser senza prima eliminare SuperSU??

Spero di poter fare il passaggio alla max altrimenti tutto questo sbattimento se ne va a....
    il superSU che ti ho passato e' da flashare in recovery....credo che flashandolo rimpiazzi quello che hai installato te

xad
    xad non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa ma ho un po di confusione, se per installare una room come richiesto dal procedimento moonshine basta la recovery che ho installato anche senza supersu e così ottengo direttamente l'S-OFF posso procedere seguendo le istruzioni.
    Da quello che ho capito il supersu serve per cambiare il cid, ma pur non avendo supersu e non cambiando il cid posso comunque mettere una room diversa da quella stock e procedere poi con lo sblocco del s-off.
    Ma a che serve quindi l'S-OFF se con la nuova recovery posso cambiare a piacimento le room??

alexis77
    Guest
    Predefinito

Scusa ma ho un po di confusione, se per installare una room come richiesto dal procedimento moonshine basta la recovery che ho installato anche senza supersu e così ottengo direttamente l'S-OFF posso procedere seguendo le istruzioni.
    Da quello che ho capito il supersu serve per cambiare il cid, ma pur non avendo supersu e non cambiando il cid posso comunque mettere una room diversa da quella stock e procedere poi con lo sblocco del s-off.
    Ma a che serve quindi l'S-OFF se con la nuova recovery posso cambiare a piacimento le room??
    si, il ragionamento che fai e' giusto, se flashi una rom che ha gia' i permessi di root, raggiri il problema.

Per ottenere i permessi di root:

1. Flashi SuperSu o app affini
    2. Installi una rom gia' rottata
    3. Bevi un bel bicchierone di Cocacola

7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

xad (22-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Per fare tutto ciò ho necessariamente bisogno di una connessione ad internet? Come modem uso l'hotspot del telefono. Se spengo il telefono per andare in fastboot non posso usufruire della connessione del sito HTC dev....

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone? Grazie in anticipo per le risposte!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seriana Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone? Grazie in anticipo per le risposte!

POST IDENTICO
    Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone ? Grazie in anticipo per le risposte!
    Cross-posting(postare il medesimo mex su diverse discussioni) e' vietato dal regolamento.
    ti invito a leggerlo(se non l' hai ancora fatto) REGOLAMENTO FORUM ANDROIDIANI

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Per fare tutto ciò ho necessariamente bisogno di una connessione ad internet? Come modem uso l'hotspot del telefono. Se spengo il telefono per andare in fastboot non posso usufruire della connessione del sito HTC dev....
    Veramente nessuno sa rispondere alla mia domanda?

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    POST IDENTICO

Cross-posting(postare il medesimo mex su diverse discussioni) e' vietato dal regolamento.
    ti invito a leggerlo(se non l' hai ancora fatto) REGOLAMENTO FORUM ANDROIDIANI
    tra l'altro kalel77 ti ha anche risposto di là.. ora ho risposto anche io alla tua seconda domanda
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Pagina 88 di 119 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio