CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

[KERNEL][S4][ICS+SENSE] Beastmode BRICKED Ville RC5.1 | S2W | OTG | LINARO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    aaaallloora...i tweaks flashati con questo kernel si autoeliminano flashando la boot.img stock della viper (o di qualsiasi altra rom Sense) dato che è sempre una boot.img, composta da kernel e ramdisk, si sovrascrive cancellando tutto quello che c'era prima, infatti dopo aver flashato la boot.img per cambiare kernel devi fare anche un erase cache. Mi spiegai?

    Edit: Giovani mi sono dimenticato di chiedervi questa cosa, ho tenuto in carica il telefono tutta notte come al solito, questa mattina appena preso in mano mi è vibrato e si è riavviato. Poi non c'è stato più verso di avviarlo completamente, si avvia, parte la bootanimation, la luminosità si abbassa come se si dovesse caricare la sense e poi di nuovo luminosità alta, mi sembra sia andato in bootloop ma la bootanimation non ripartiva...le ho provate tutte, wipe cache/dalvik da recovery, fix permissions, fastboot erase cache e flashata la boot.img della viper..non c'è stato verso..ho dovuto flashare un altra rom con jb 4.2.1 e mi sono dimenticato di flashare le Gapps (che disgraziato) e poi ho riflashato un altra sense4+ e ho risolto in questo modo.

    la domanda è: è capitato anche a qualcuno?
    Ultima modifica di Richtc; 14-01-13 alle 09:53

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Innanzitutto grazie per la risposta sulla boot.img.

    Per quanto riguarda il tuo problema non so dirti perchè non lo spengo mai il telefono, di notte lo lascio in modalità aereo sotto carica.
    Però nel thread ufficiale della Beatmode ho trovato questo! Pare che il telefono vada in soft brick quando lo si spegne e lo si carica al massimo! Zarboz però dice che non è un problema del kernel ma della rom... io ne dubito!
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Foff per il post:


  5. #83
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio

    Innanzitutto grazie per la risposta sulla boot.img.

    Per quanto riguarda il tuo problema non so dirti perchè non lo spengo mai il telefono, di notte lo lascio in modalità aereo sotto carica.
    Però nel thread ufficiale della Beatmode ho trovato questo! Pare che il telefono vada in soft brick quando lo si spegne e lo si carica al massimo! Zarboz però dice che non è un problema del kernel ma della rom... io ne dubito!
    Ne dubito anche io, però lo lascio sempre acceso sotto carica di notte e non in aereo (questioni di reperibilità ) ma è la prima volta che mi capita eppure con la viper uso solo questo kernel. Mah...ad ogni modo nelle pagine successive al post che mi hai linkato c'è scritto che zarboz ci abbandonerà per un brevissimo periodo e se ho ben capito prenderà in mano il kernel showp, il creatore dello s2w

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  6. #84
    Androidiano L'avatar di lizz


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Flashato il kernel dopo aver messo la viper 2.0 con hboot 1.14 il cell non parte più!!! Ho riflashato 2 volte dalla recovery!! Cosa devo fare?

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizz Visualizza il messaggio
    Ragazzi Flashato il kernel dopo aver messo la viper 2.0 con hboot 1.14 il cell non parte più!!! Ho riflashato 2 volte dalla recovery!! Cosa devo fare?
    Questo kernel è per ics... La viper 2 è jelly Bean... Riflasha il kernel della viper!

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  8. #86
    Androidiano L'avatar di lizz


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Questo kernel è per ics... La viper 2 è jelly Bean... Riflasha il kernel della viper!

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Cioè rimetto la viper 2.0 lo mette da solo il kernel o devo rifare il passaggio del boot.img prima?

  9. #87
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    La boot.img è il kernel

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy