ce l ho fatta... il problema non stava nel come eseguivo i procedimenti... ma nel link dove lui citava le gapps... le ho scaricate da un sito a parte e ora funzionano...
Visualizzazione stampabile
ora una nuova cosa... ditemi voi se è attinente oppure no... visto e considerato che è una bella custom rom ... che ne pensate di overclocckare il processore? ho visto un video che mettevano in sfida l's3 con il nostro... e devo dire che l's3 ha mangiato parecchia polvere rotfl
fatemi sapere se è una cosa fattibile, se ne vale la pena e quali sono i rischi a parte la cpu che salta rotfl
grazie a tutti per l'aiuto
Stavo guardando adesso. Io ho su la versione 6, ma del 24/10 . E' uscita una nuova versione il 28/10 che ho provato a scaricare e installare ed è quest'utlima che mi ha dato problemi con il wifi.
Paolo
Strano io ho usato quelle e mi hanno funzionato...me le puoi linkare che faccio una prova al volo e magari le metto in prima pagina?
Manc è possibile fare l'oc solo con custom kernel ;) ma attualmente quelli per le aosp non mi fanno impazzire, hanno qualche problemino
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
aggiornato le gapps invertite con il link di Mancforever...Paolo oggi provo sta blackbean 6 per vedere se il wifi funziona....ma riesci a vedere gli hotspot e non ti connetti o proprio non si avvia na mazza??
poi per qualche giorno passo a miui :)
Le gapps inverted sono le stesse che ho installato io. La prima volta c'è sempre qualcosa che non va e poi riesco a sistemare. Forse bisogna installare anche le gapps normali, boh.
Per il wifi il problema è che non si avvia proprio. Infatti non si accende nemmeno l'icona.
Paolo
p.s. ribadisco che con la 6 del 24/10 ( che sto utilizzando ) ho problemi solo con google+ che non ne vuole sapere di partire, ma comunque non lo uso.
Qualcuno può aiutarmi sulla domanda che ho postato un po più su?
Inviato dal mio HTC One S