tornato tutto alla normalità peccato che mi aveva impallato la memoria interna e ho perso tutti i backup di tutto che purtroppo ancora non avevo fatto una copia sul pc... cmq grazie del prezioso aiuto
Visualizzazione stampabile
tornato tutto alla normalità peccato che mi aveva impallato la memoria interna e ho perso tutti i backup di tutto che purtroppo ancora non avevo fatto una copia sul pc... cmq grazie del prezioso aiuto
Ci risiamo.
Ho scaricato la versione del 14/11 e stavolta ho flashato la boot.img dal programmino.
Andato in recovery e wipato tutto l'immaginabile ho instalato la rom.
Loop.
Allora ho pensato che magari il programmino flash image qualcosa del genere non fosse così attendibile e quindi ho flashato la boo.img dal tool All-in-one di Hasoon e di nuovo loop.
Ora sto restorando il backup.
Proverò la CM 10.
Paolo
Sai Paolo che è strano? Io non ho mai avuto problemi di loop dopo il flash
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Io mi chiedo anche cosa aspettino a far uscire nuove release...
Ps. Si ma solo per un giorno...
Edit: non l'ho provata sono rimasto alla 4/11, non mi ero accorto delle release ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
io ho lo stesso problema di paolino che la versione del 14/11 non mi funziona va in loop e ho rimesso la cm10 in attesa di una soluzione
su xda dicono che la versione 14/11 ha dei problemi con la boot.img e quindi di aspettare a flashare la nuova versione fino a quando non sarà risolto ;)
Paolo quasi quasi flasho anche io sta blackbean, mi sono un po stancato di sense+ics...tornerò a giocarci quando arriverà jelly bean...poi appena ho tempo ti passo un systemUI.apk modificato da ammè :D