Re: [ROM][S4][AOSP] BAKED BlackBean - JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Per l'overclock serve un kernel custom perchè quello stock non lo consente.
Kernel per le versioni aosp, a detta di Rich, non sono ancora molto stabili e quindi li sconsiglia.
Puoi andare a dare un'occhiata su
xda nella pagina development .
Per installare il kernel io consiglio il mai abbastanza apprezzato
All-in-one di Hasoon2000 .
Basta mettere il kernel nella directory kernel del programmino e flashare direttamente dal programma ( basta collegare il telefono via usb ).
Per il momento non ho sentito bisogno di overclockare, mi sembra già bello performante così com'è. Poi vedi tu.
Paolo
Correggo un attimo Paolo, il kernel aozp va flashato in recovery cosi come è, contiene al suo interno uno script che permette di non flashare la boot.img in fastboot, infatti se guardi all'interno non troverai la boot.img...io utilizzo al momento questo https://www.dropbox.com/s/9f28813hns....s2w.test1.zip però ho trovato un difetto, se riavviate non manterrà le impostazioni di OC e UV date
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
R: [ROM][S4][AOSP] BAKED BlackBean - JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
maestropaolino
Ma è solo questo kernel o sono tutti così ?
Lo chiedo perchè io sapevo che si dovessero flashare come boot.img appunto. Quando avevo flashato il Fusion avevo fatto così.
Paolo
Solo questo...nel dubbio controllate sempre, se trovate la boot.img va flashata in recovery...diversamente assicuratevi che ci sia scritto sul thread ufficiale su xda ci sia scritto che non va flashata come questo
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
R: [ROM][S4][AOSP] BAKED BlackBean - JB 4.1.2
Cosa vuol dire tipo Matrix? :confused:
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2