CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

RUU o altra ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RUU o altra ROM

    Ciao a tutti volevo delle informazioni..ho un HTC One S brandizzato T-Mobile Germania con aggiornamenti che non arriveranno mai..con l'uscita di Jelly Bean ormai prossima volevo sbloccarlo in modo da ricevere gli aggiornamenti (sono da settimane cercando di rimandare per paura di fare danni xD). Solo che leggendo varie volte le guide il rischio di brick del telefono sta solo nell'installazione della RUU e nella debrandizzazione..o sbaglio? Infatti stavo pensando di sbloccare solo il bootloader..ottenere i permessi e installarci una ROM (sono molto propenso per la Viper One S).
    Grazie per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post ma nessuno sa rispondermi?? è solo una domanda per chi ha già sbloccato il dispositivo..avete capito il mio problema o ho formulato male la domanda?

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    visto che hai già risolto nella discussione della viper chiudo. La prossima volta abbi più pazienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy