CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto ho cancellato il sistema!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    aiuto ho cancellato il sistema!!!

    Ho un htc one s e nel tentativo di installare una custom rom sono inciampato in diversi errori, per prima cosa la rom aokp mi si bloccava in bootloop, poi la recovery mi comunicava eroore mount /sdcard/ e ora ho formattato /system e il telefono rimane bloccato sul logo iniziale htc, non so più cosa fare per favore aiutatemi, voglio rimettere la rom stock!!!! (la recovery mi da ancora l'errore di mout /sdcard/)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciccio Visualizza il messaggio
    Ho un htc one s e nel tentativo di installare una custom rom sono inciampato in diversi errori, per prima cosa la rom aokp mi si bloccava in bootloop, poi la recovery mi comunicava eroore mount /sdcard/ e ora ho formattato /system e il telefono rimane bloccato sul logo iniziale htc, non so più cosa fare per favore aiutatemi, voglio rimettere la rom stock!!!! (la recovery mi da ancora l'errore di mout /sdcard/)
    Ti sei iscritto solo perché sei disperato? La prossima volta segui la guida più attentamente essendo consapevole di quello che rischi ma prima di fare tutto ciò devi anche scrivere nella sezione adatta.


  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciccio Visualizza il messaggio
    Ho un htc one s e nel tentativo di installare una custom rom sono inciampato in diversi errori, per prima cosa la rom aokp mi si bloccava in bootloop, poi la recovery mi comunicava eroore mount /sdcard/ e ora ho formattato /system e il telefono rimane bloccato sul logo iniziale htc, non so più cosa fare per favore aiutatemi, voglio rimettere la rom stock!!!! (la recovery mi da ancora l'errore di mout /sdcard/)
    Sposto nella sezione corretta

    Devi installare la recovery twrp che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2117011 e flasharla uguale a come avevi fatto quando l'hai sbloccato. Devi riavviare in fastboot mode e collegarlo al pc, Ti sposti nella cartella di fastboot con CD con il terminale e digiti

    Fastboot flash recovery NOMERECOVERY.img

    E poi potrai montare la sd sul pc e riflashi la rom.

    La cwm è risaputo avere problemi nel montare / smontare la sd

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 13-11-12 alle 22:08

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    sciccio (26-11-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti amo se funziona adesso provo...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    casso non funziona mi dice che il file è corrotto! please help me!!! non voglio dare 200 e passa euri a quelli di htc!!!!!

  8. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Cosa è corrotto? La recovery? Riscaricala

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    sciccio (27-11-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy