Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
mi deve far capire bene dove si č fermato...
PS: sono stato la cavia qua sul forum... :\
allora sono nella fase B ..eseguiti 1B E 2B arrivo alla 3B dove ci sono le due immagini caricate nella guida..
in pratica la seconda schermata che dovrebbe apparire (ovvero quella con le 7/8 stringhe gialle di fila) non appare ma ogni volta che do ls/dev/sd* mi da un unica stringa come nella prima immagine della guida appunto
-
Quote:
sirio87s
PS: sono stato la cavia qua sul forum... :\
TU sei sempre la CAVIA :troll:
-
Quote:
UMBERTO1991
allora sono nella fase B ..eseguiti 1B E 2B arrivo alla 3B dove ci sono le due immagini caricate nella guida..
in pratica la seconda schermata che dovrebbe apparire (ovvero quella con le 7/8 stringhe gialle di fila) non appare ma ogni volta che do ls/dev/sd* mi da un unica stringa come nella prima immagine della guida appunto
allora, se non ricordo male (ebbi il tuo stesso 'problema') quando dai il comando devi riavviare il cell tenendo premuto power per 10 sec. se ci fai caso alle immagini, la scritta qualcomm inc. gobi wireless modem diventa qualcomm inc.!
Quote:
Richtc
TU sei sempre la CAVIA :troll:
non č simpatico da parte tua! :p
-
e l ho fatto ...e da mezz ora che riprovo tutto da capo ma qui mi da sempre una singola stringa.. :(
infatti c era scritto nella guida di questo passaggio,ma niente da fare ..
-
it's not possible. io cosė ho risolto quel 'problema'...
PS: fai le cose con MOOOOLTA calma.
-
Quote:
sirio87s
it's not possible. io cosė ho risolto quel 'problema'...
PS: fai le cose con MOOOOLTA calma.
ti giuro che lo sto facendo bene :(
non so perchč ...aspetto che se ne vada la scritta,vado nella seconda finestra e do il comando ma mi restituisce sempre e solo un unica stringa ..
ho provato anche a dare prima il comando con la scritta QUALCOMM INC ecc presente nella prima finestra,poi a cacciarla e mentre facevo il tutto dare il comando nella seconda..(tutto per vedere se cambiava qualcosa) ma nulla,solo una stringa fino a sdb4 ..il 12 nn compare
io ne ho seguite parecchio di guide anche pių difficili di questa e per altre cose, non solo telefoni,ma qui si tratta solo di scrivere e aspettare quindi il problema presumo sia tra pc e cellulare
inoltre ho provato nel passo successivo a vedere se riconosceva il device nel giusto modo col comando sudo dmesg | grep "qcserial" e funge tutto ..!
-
fai uno screen della situazione che hai avanti... giusto per capire bene! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
sirio87s
fai uno screen della situazione che hai avanti... giusto per capire bene! ;)
dovrebbe essere stato caricato..
in questo screen sono con telefono collegato e le stringa gialla degli sd*4 ecc che vedi [ l unica che appare..
ora anche quando faccio sparire la scritta del qualcomm inc tenendo premuto il tato di accensione per circa 10 sec e scrivo il comando l unica stringa che appare li e l unica che vedo..
ho provato anche a farlo piu volte di fila ma sempre lo stesso risultato..
-
Quote:
UMBERTO1991
dovrebbe essere stato caricato..
in questo screen sono con telefono collegato e le stringa gialla degli sd*4 ecc che vedi [ l unica che appare..
ora anche quando faccio sparire la scritta del qualcomm inc tenendo premuto il tato di accensione per circa 10 sec e scrivo il comando l unica stringa che appare li e l unica che vedo..
ho provato anche a farlo piu volte di fila ma sempre lo stesso risultato..
Ragazzi mi avete abbandonato..??:(
-
scusate se continuo imperterrito ma mi sento un po' ignorato..
se avete un ultima soluzione finale al problema mi piacerebbe conoscerla,sono con il telefono morto da pių di una settimana!