CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 161 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Da Hboot 2.14 ho messo il 2.15 senza passare a jb. Poi ho messo la recovery e flashato l'ultima cyano. Speriamo non ci siano complicanze
    Tranquillo ... non dovresti avere problemi !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

2. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Spardantex (26-01-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , ho un HOS da un anno e passa e ho sempre pensato a moddarlo però ho una paura matta a farlo perché ho sentito che sono soggetti a bick permanente con una facilità impressionante...
    Qualcuno può togliermi questa paura ? Dare consigli delucidare un po la cosa...
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iVirus93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho un HOS da un anno e passa e ho sempre pensato a moddarlo però ho una paura matta a farlo perché ho sentito che sono soggetti a bick permanente con una facilità impressionante...
    Qualcuno può togliermi questa paura ? Dare consigli delucidare un po la cosa...
    Grazie in anticipo.
    Ti posso dire con sicurezza che il brick permanente è una situazione molto rara. Io cambio hboot e rom al mio telefono circa una volta a settimana, con qualche difficoltà certo, ma alla fine va tutto per il verso giusto. Le guide qui sul forum sono molto chiare e precise, come nel caso della rom ''MaximusHD''. Se si presentano problemi durante il modding puoi sempre riportare il telefono allo stato originale eseguendo da pc una RUU. E' sempre consigliato prima di avventarsi nel mondo del modding di fare un backup da recovey e salvarlo nel pc

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei moddarlo ma non so davvero da dove iniziare , qualche link utile per i neofiti nel campo ? Non avrei niente da salvare , vorrei andare diretto al flash con una rom stabile e caruccia ( ho sentito varie volta della MaximusHD che mi pare ha anche la sense nuova)
    Avresti voglia e pazienza di postare qualche link ?
    Ora ho controllato e ho la versione S3 , quindi ho sbagliato anche sezione o qua si posta per entrambi? :\

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iVirus93 Visualizza il messaggio
    Vorrei moddarlo ma non so davvero da dove iniziare , qualche link utile per i neofiti nel campo ? Non avrei niente da salvare , vorrei andare diretto al flash con una rom stabile e caruccia ( ho sentito varie volta della MaximusHD che mi pare ha anche la sense nuova)
    Avresti voglia e pazienza di postare qualche link ?
    Ora ho controllato e ho la versione S3 , quindi ho sbagliato anche sezione o qua si posta per entrambi? :\
    Si, devi postare allora qui---->https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html

e come rom ti consiglio---->https://www.androidiani.com/forum/ht...possibile.html che è ha la sense5

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste una rom per il nostro amato hos contenente la touchwiz di samsung galaxy s4, e se è possibile installare il lettore musicale di s4????graziee

Inviato dal mio One S usando Androidiani App

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paga97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste una rom per il nostro amato hos contenente la touchwiz di samsung galaxy s4, e se è possibile installare il lettore musicale di s4????graziee

Purtroppo non esiste... Non è così semplice effettuare un porting di un intero framework (la touchwiz in questo caso).. Il lettore musicale? Non so se basta installare l'apk oppure c'è bisogno di altro... Puoi provare se riesci a procurartelo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

paga97 (30-01-14)

Androidiano L'avatar di Massy84

Smartphone
    Sammy S21

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

PER FORTUNA non esiste!!!! la TouchWiz è N volte peggiore della Sense5...meglio un qualsiasi altro launcher a sto punto

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    PER FORTUNA non esiste!!!! la TouchWiz è N volte peggiore della Sense5...meglio un qualsiasi altro launcher a sto punto
    Non posso darti torto ma l'utente chiedeva una cosa e quando si da una risposta negativa bisogna aggiungere il "purtroppo" anche se nella tua mente pensi l'opposto

Non voglio essere di parte ma la TouchWiz è molto inferiore alla Sense in tutto.. Comunque non è il posto giusto per parlarne.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

salvy931 (30-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ormai ho la cm 10.2 , e volevo solo provare la touchwiz , molto bella esteticamente

Pagina 117 di 161 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio