Spardantex (26-01-14)
Salve a tutti , ho un HOS da un anno e passa e ho sempre pensato a moddarlo però ho una paura matta a farlo perché ho sentito che sono soggetti a bick permanente con una facilità impressionante...
Qualcuno può togliermi questa paura ? Dare consigli delucidare un po la cosa...
Grazie in anticipo.
Ti posso dire con sicurezza che il brick permanente è una situazione molto rara. Io cambio hboot e rom al mio telefono circa una volta a settimana, con qualche difficoltà certo, ma alla fine va tutto per il verso giusto. Le guide qui sul forum sono molto chiare e precise, come nel caso della rom ''MaximusHD''. Se si presentano problemi durante il modding puoi sempre riportare il telefono allo stato originale eseguendo da pc una RUU. E' sempre consigliato prima di avventarsi nel mondo del modding di fare un backup da recovey e salvarlo nel pc![]()
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Vorrei moddarlo ma non so davvero da dove iniziare , qualche link utile per i neofiti nel campo ? Non avrei niente da salvare , vorrei andare diretto al flash con una rom stabile e caruccia ( ho sentito varie volta della MaximusHD che mi pare ha anche la sense nuova)
Avresti voglia e pazienza di postare qualche link ?
Ora ho controllato e ho la versione S3 , quindi ho sbagliato anche sezione o qua si posta per entrambi? :\
Si, devi postare allora qui---->https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html
e come rom ti consiglio---->https://www.androidiani.com/forum/ht...possibile.html che è ha la sense5![]()
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ciao a tutti, volevo chiedere se esiste una rom per il nostro amato hos contenente la touchwiz di samsung galaxy s4, e se è possibile installare il lettore musicale di s4????graziee
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
paga97 (30-01-14)
PER FORTUNA non esiste!!!! la TouchWiz è N volte peggiore della Sense5...meglio un qualsiasi altro launcher a sto punto
Non posso darti tortoma l'utente chiedeva una cosa e quando si da una risposta negativa bisogna aggiungere il "purtroppo" anche se nella tua mente pensi l'opposto
![]()
Non voglio essere di parte ma la TouchWiz è molto inferiore alla Sense in tutto.. Comunque non è il posto giusto per parlarne.
salvy931 (30-01-14)
Ormai ho la cm 10.2 , e volevo solo provare la touchwiz , molto bella esteticamente
Inviato dal mio One S usando Androidiani App