CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118
Discussione:

[ROM][S4] Virtuous Ville+ RC1 [JB4.1.1][SENSE 4+]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

R: [ROM][S4] Virtuous Ville+ RC1 [JB4.1.1][SENSE 4+]

Quote Originariamente inviato da Ivyn87 Visualizza il messaggio
    Ciao Richtc, sei riuscito a farlo funzionare??
    Al momento no ma non sono riuscito a fare tutte le prove che volevo causa fretta...la mezza idea te l'ho spiegata ieri Su xda mi compaiono le icone della camera e della galleria ma se li apro si chiudono dando errore...fino a domani sera non ho tempo per riprovare...sabato vedo di saltarci fuori con le restanti opzioni prova a guardare anche nello script di aroma installer della viper. Ricordi che durante il flash chiedeva se volevi installare la camera della sense 4+? Guardando li forse si riesce a capire come fare

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Al momento no ma non sono riuscito a fare tutte le prove che volevo causa fretta...la mezza idea te l'ho spiegata ieri Su xda mi compaiono le icone della camera e della galleria ma se li apro si chiudono dando errore...fino a domani sera non ho tempo per riprovare...sabato vedo di saltarci fuori con le restanti opzioni prova a guardare anche nello script di aroma installer della viper. Ricordi che durante il flash chiedeva se volevi installare la camera della sense 4+? Guardando li forse si riesce a capire come fare

Tranquillo non ho fretta... ma scusa la mia ignoranza.. non ho capito una cosa.. il build.prop non si trova all'interno della ROM? quindi quello ke mi ritrovo nella miui non è già impostato con i dati di android 4.0.4? oppure c'è uno anke nel apk della galleria?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivyn87 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non ho fretta... ma scusa la mia ignoranza.. non ho capito una cosa.. il build.prop non si trova all'interno della ROM? quindi quello ke mi ritrovo nella miui non è già impostato con i dati di android 4.0.4? oppure c'è uno anke nel apk della galleria?
    Il build.prop è all'interno della rom...ed è solo 1 da cui vanno a pescare i dati tutte le app...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il build.prop è all'interno della rom...ed è solo 1 da cui vanno a pescare i dati tutte le app...

Scusa se sto per dire un fesseria, ma probabilmente sto sbagliando tutto, per questo non riesco a capire...
    Io il build.prop lo trovo all'interno della ROM MIUI basata su 4.0.4, che è dove voglio aggiungere la nuova galleria sense.. io in questo file non mi trovo la stringa ro.product.model=HTC One S Special Edition, ma mi ritrovo già ro.product.model=VLE_U in quanto la roma è basata su One S e non One S SE, quindi cosa dovrei modificare?

Androidiano L'avatar di SM4rk

Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile mettere la batteria stock della sense con percentuale ma senza l orologio centrato?
    Matty ci sei riuscito? interessa molto anche a me l'orologio normale a destra e la batteria con la percentuale incorporata.

inoltre posso chiedere a cosa servono i due fix presenti alla fine del primo post?
    grazie

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
    Matty ci sei riuscito? interessa molto anche a me l'orologio normale a destra e la batteria con la percentuale incorporata.

inoltre posso chiedere a cosa servono i due fix presenti alla fine del primo post?
    grazie
    I due fix servono per far funzionare correttamente la galleria dropbox e il car mode
    Per quanto riguarda la batteria posso farla anche io ma non oggi, basta solo decompilare l'apk systemUI che trovi in /system/app con il virtuous ten studio e copiare i png della batteria con quella percentuale

Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

I due fix servono per far funzionare correttamente la galleria dropbox e il car mode
    Per quanto riguarda la batteria posso farla anche io ma non oggi, basta solo decompilare l'apk systemUI che trovi in /system/app con il virtuous ten studio e copiare i png della batteria con quella percentuale

Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
    mmm... non credo di essere all'altezza...
    visto che matty non rispondeva piu, credevo avesse risolto...
    aspetterò
    grazie rich

Androidiano L'avatar di Matty

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusami ma ho avuto molti impegni con l università quindi non ho avuto proprio tempo

Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    Scusami ma ho avuto molti impegni con l università quindi non ho avuto proprio tempo

Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2
    ok tranquillo... aspetterò visto che io mi ci taglio a modificare gli xml...

nel frattempo ho trovato questo su xda: [MOD][2/22/12] 10-in-1 Framework+SystemUI Mod (+Xperia S Theme) (+2G/3G Toggle!) - xda-developers
    nello specifico mi piaceva la prima immagine del post #7 , ma non so se è compatibile con il nostro one S

aggiornamento:

oppure questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1129993
    Ultima modifica di SM4rk; 29-12-12 alle 14:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se volete le notifiche espandibili vi basta togliere il risparmio di energia.. Scaricate un programma come system tuner dal market.. Avviatelo, andate in sistema, poi cercate la voce alimentazione, premete dettagli e togliete la spunta a powersaver.powersavernotificationreciver, riavviate :-) e al riavvio avrete le notifiche espandibili

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio