Io ho la radio 1.06 e non ho problemi di linea...vedi se con un Wipe cache + dalvik risolvi...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Io ho la radio 1.06 e non ho problemi di linea...vedi se con un Wipe cache + dalvik risolvi...
ma voi avete notato i problemi di consumo della batteria che qualcuno riporta su xda?
se non ho capito male per il One X sono usciti due aggiornamenti, uno con JB l'altro con una battery fix...
La batteria scende abbastanza velocemente, ma noi a differenza del hox non avevamo mai avuto problemi di batteria o sbaglio? per l'hox ricordo che era una libreria messa in una cartella sbagliata...
Screenshot_2012-12-16-11-37-40.jpg Screenshot_2012-12-16-12-11-52.jpg Screenshot_2012-12-16-10-53-56.jpg Screenshot_2012-12-16-10-54-01.jpg Screenshot_2012-12-16-12-25-00.jpg
Anche io ho notato che la batteria scende abbastanza velocemente, ma in stand-by a differenza di Ics sembra migliorare, il problema del maggior consumo rispetto a prima, è sulle telefonate e se utilizzo qualche applicazione, li il consuma aumenta a dismisura.
La ricezione wifi e gsm la trovo ottima(grazie alla nuova baseband forse), non ho testato il gps, nel forum di xda dicono che ci sia un forte consumo della batteria.
Non ho ancora riscontrato riavvi improvvisi causati dall'utilizzo del wifi.
Altro piccolo problema, sono i microlag sull'home e usando programmi tipo whattapp.
Ho personalizzato la rom con dei mod sulla visualizzazione dell'ora al centro della barra di stato e con la percentuale della batteria(quella circolare non mi piace)
xda-developers - View Single Post - [ROM][S4] Virtuous Ville+ RC-1 | Sense 4+ | JB 4.1.1
Ho anche messo delle mod per utilizzare il tasto menù
xda-developers - View Single Post - [ROM][S4] Virtuous Ville+ RC-1 | Sense 4+ | JB 4.1.1
Mod per Apm
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=577
E delle patch che correggono la galleria.
Manca la calcolatrice di Htc, ma ovviamente si può installare una alternativa.
Il mio hboot è 1.09 e la mia Baseband è 1,09es...
P.S. Ho notato un aumento dei tempi di ricarica.
Ultima modifica di sniper; 16-12-12 alle 12:31
Ciao, installata adesso, sembra molto buona sia sulla ricezione che sul wifi. Però quando premo il tasto power non mi compare l'opzione recovery o bootloader come ho visto negli screenshot. Devo installare qualcosa?
Sarebbe bello raggruppare tutto nel primo post tutte le aggiunte/mod di questa rom così risulterebbe tutto più semplice e immediato.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Oggi sono tornato alla viper, troppo perfetta. Questa è un ottima rom pur sempre basata su un altro dispositivo..quindi avrà bisogno di un Po di bugfix, e una maggiore ottimizzazione...ma la batteria per i miei gusti scende troppo velocemente e ho bisogno di una rom che duri
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2