R: [ROM][S4] Virtuous Ville+ RC1 [JB4.1.1][SENSE 4+]
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Oggi sono tornato alla viper, troppo perfetta. Questa è un ottima rom pur sempre basata su un altro dispositivo..quindi avrà bisogno di un Po di bugfix, e una maggiore ottimizzazione...ma la batteria per i miei gusti scende troppo velocemente e ho bisogno di una rom che duri
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Infatti personalmente attendo almeno la prossima release. La batteria è fondamentale come l'affidabilità. Anch'io sono ritornato alla viper con tutto che mi da il problema del home loop.
Edit: e poi se può valere il quadrant con la viper mi restituisce in media 5200
Inviato dal mio HTC One S on Tapatalk 2
Ragazzi è possibile mettere la batteria stock della sense con percentuale ma senza l orologio centrato?x sbaglio ho nesso questa patch ma a me non piace l orologio posizionato in quel modo..c'è modo di rimuoverlo??
Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2
Quote:
Richtc
Matty sempre fare un nand backup prima di flashare qualcosa che modifica il systemUI ;) o riflashi o cerchi su xda (sperando ci sia) il pacchetto zip per tornare indietro...anzi.... Nello zip da flashare per quel mod cosa c'è dentro? dovrebbe esserci un apk
No,lo zip per tornare indietro c'è,avevo controllato già..mi chiedevo se fosse possibile avere solo la batteria stock della sense senza dover mettere l' orologio centrato..
Mmm..è difficile?? Ma il fatto che cambia carattere quando spostato al centro bisogna cambiare anche quello??
Comunque si,c'è systemUI
Non è difficile, il più è trovarlo in mezzo a tutti gli xml..ne ho giusto già uno decompilato, se in pausa pranzo non mi addormento provo a cercarlo
Quote:
Richtc
Non è difficile, il più è trovarlo in mezzo a tutti gli xml..ne ho giusto già uno decompilato, se in pausa pranzo non mi addormento provo a cercarlo
Ok,ma contattare l autore della mod??