Matty si fa ancora prima...decompili il systemui originale e quello moddato, sostituisci solo le icone batteria e ricompili ;) solo che ci si mette un po a copiarle e sostituirle
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo trovi in system/app
Ciao a tutti,
Sapete se è possibile portare la galleria di questa ROM su una basata su 4.0.4 con Sense?? Volevo provare ma in /system/app non trovo nessun file che assomigli a gallery.apk... qualcuno può aiutarmi?
Saluti
Ivan
Quello che cerchi dovrebbe essere HTCalbum.apk ma non sono sicuro.
Fai sempre un nand backup prima di sostituire gli apk ;)
buona sera ragazzi scusate ma io prima avevo una rom stock 4.0.4 prima di istallare questa ho fatto il backup ma il telefono nn mi si avvia cioe dopo che e finito il restore il telefono si riavvia da solo iincontinuamente come mai ?? come posso reistallare la mia rom originale ? grazie a tutti.
Hai letto come installare la rom in prima pagina?
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Si ma forse mi so spiegato male io adesso ho la virtuos 4.1.1 , vorrei tornare alla mia vecchia stock 4.0.4 di cui ho un backup fatto prima di iatallare la virtuos . Adesso se lancio il restore della 4.0.4 il cell nn parte ma si riavvia in continuazione , secondo me perché ho fleschato il kernel virtuos . Quindi chiedo come ripristino mia 4.0.4 grazieh
Inviato dal mio HTC One S Special Edition usando Androidiani App
O riblocchi il bootloader e installi la ruu per poi risbloccarlo che ti sconsiglio oppure installi una rom come la trickdroid O la maximus o zen rom che sono uguali alla stock che ti consiglio
Ho scaricato le due modifiche x j tasti menu e l orologio e batteria, volevo sapere come installarli..grazie..
Inviato dal mio HTC One S Special Edition usando Androidiani App