CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Radio Htc one s 1.11.50.05.28_10.27.50.08L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Radio][S4][Dec 25] Htc one s 1.11.50.05.28_10.27.50.08L

    https://www.dropbox.com/s/lqzfm6sw4t...radio-1.11.zip

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sniper; 27-12-12 alle 14:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Questa è la nuova radio che va con l'ota di jb? Come si installa?
    Ho letto che porta problemi al wifi e nel caso bisognerebbe flashare partizioni supplementari, pero ci sarebbe bisogno di una versione dell'hboot inferiore o uguale alla 1.09! È vero?

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Questa è la nuova radio che va con l'ota di jb? Come si installa?
    Ho letto che porta problemi al wifi e nel caso bisognerebbe flashare partizioni supplementari, pero ci sarebbe bisogno di una versione dell'hboot inferiore o uguale alla 1.09! È vero?
    Si flasha da zip, e serve un hboot uguale o inferiore a 1.09, per quello ci sta in evidenza la guida per fare il downgrade c'è anche uno zip per il WiFi come hai detto tu, su xda si trova subito

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Capito... Chiedevo perchè leggevo di persone che dopo aver flashato una rom avevano problemi col wifi...
    Io monto la radio 1.08es e hboot 1.14 e dopo l'installazione della viper 1.2.1 non ho avuto problemi di radio...
    Potrei avere problemi se flasho una rom basata su jb (sense o meno)???

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Capito... Chiedevo perchè leggevo di persone che dopo aver flashato una rom avevano problemi col wifi...
    Io monto la radio 1.08es e hboot 1.14 e dopo l'installazione della viper 1.2.1 non ho avuto problemi di radio...
    Potrei avere problemi se flasho una rom basata su jb (sense o meno)???
    Il problema radio è più sulle sense che sulle aosp...flashando una rom jb con una vecchia radio è che potresti facilmente avere un grosso battery drain, appunto per la non perfetta ottimizzazione tra radio è rom

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Foff (31-12-12)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premessa: il mio hboot è 1.14 con la TWRP 2.3.3.0.

    Dopo aver letto sul forum di XDA di alcune persone che ci sono riuscite ho provato anche io a flashare la radio, tramite l'installer scaricabile da XDA, senza fare il downgrade e sinceramente è andato tutto bene e ora ho la radio 1.11.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarone87 Visualizza il messaggio
    Premessa: il mio hboot è 1.14 con la TWRP 2.3.3.0.

    Dopo aver letto sul forum di XDA di alcune persone che ci sono riuscite ho provato anche io a flashare la radio, tramite l'installer scaricabile da XDA, senza fare il downgrade e sinceramente è andato tutto bene e ora ho la radio 1.11.
    Ciao mi dici esattamente come hai fatto? (che installer? Mi posteresti il link?)
    Come la trovi questa radio? Credi che valga la pena installarla?
    Per caso si tratta della radio tmob usa? Perchè ho letto che questa da problemi con il wifi su rom jb sense...
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  10. #8
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Ciao mi dici esattamente come hai fatto? (che installer? Mi posteresti il link?)
    Come la trovi questa radio? Credi che valga la pena installarla?
    Per caso si tratta della radio tmob usa? Perchè ho letto che questa da problemi con il wifi su rom jb sense...
    [S4][1 JAN][2013][V5] Radio Collection for Sense ROM's and ASOP ROM's - xda-developers
    Questo è il 3d, per inciso ho dimenticato di dire che monto una Baked black bean 6 come rom. Purtroppo ieri smanettando eccessivamente con le rom non mi sono accorto che una mi deve avere aggiornato la radio dalla 1.06EU alla 1.08TMUS, e me ne sono accorto subito poichè il segnale era davvero pessimo e il 3g inesistente. Poi ho trovato la soluzione e ho flashato alla 1.11EU e rispetto a prima è sicuramente migliorato, anche se il mio obiettivo sarebbe tornare alla 1.06EU. Il wifi non mi da problemi anche se per ora ho provato solo con quello casalingo di alice.
    Dipende tutto da com'è il tuo segnale. Per ciò che riguarda i dati mobili la wind non è un granchè e quindi il problema mi si amplificava.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarone87 Visualizza il messaggio
    [S4][1 JAN][2013][V5] Radio Collection for Sense ROM's and ASOP ROM's - xda-developers
    Questo è il 3d, per inciso ho dimenticato di dire che monto una Baked black bean 6 come rom. Purtroppo ieri smanettando eccessivamente con le rom non mi sono accorto che una mi deve avere aggiornato la radio dalla 1.06EU alla 1.08TMUS, e me ne sono accorto subito poichè il segnale era davvero pessimo e il 3g inesistente. Poi ho trovato la soluzione e ho flashato alla 1.11EU e rispetto a prima è sicuramente migliorato, anche se il mio obiettivo sarebbe tornare alla 1.06EU. Il wifi non mi da problemi anche se per ora ho provato solo con quello casalingo di alice.
    Dipende tutto da com'è il tuo segnale. Per ciò che riguarda i dati mobili la wind non è un granchè e quindi il problema mi si amplificava.
    leggi qua https://www.androidiani.com/forum/ht...ased-roms.html questo è il motivo per cui puoi flashare una qualsiasi radio senza bisogno di fare downgrade
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  12. #10
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perfetto, non ero a conoscenza di questa cosa poichè fino ad ora avevo sentito parlare solo di downgrade. Comunque consiglio vivamente di installare la 1.11EU la ricezione del telefono è diventata perfetta all'esterno rispetto a prima quando avevo qualche problema.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy