Vorrei provare a flasharla ma non ho modo di riuscire a farlo, ai comandi di fastboot non mi risponde, mi dice device not found, e alla memoria sd non riesco ad accedere in nessun modo, sono con le mani legate
Vorrei provare a flasharla ma non ho modo di riuscire a farlo, ai comandi di fastboot non mi risponde, mi dice device not found, e alla memoria sd non riesco ad accedere in nessun modo, sono con le mani legate
In recovery ci entro, comunque si ho la twrp, in bootloader non mi viene neanche più fuori fastboot usb, cè solo fastboot ecco perchè non mi risponde ai comandi
Entra in recovery, fai 'mount sd card' (o qualcosa del genere) con il cel collegato al pc. Dovresti essere in grado di copiare la rom sulla sd. Copia il file boot.img nella directory fastboot sul pc. Quindi torna nella schermata principale della recovery, fai wipe cache, wipe delvik, factory reset, wipe system. Torna nel menù principale della recovery, install e selezioni la rom (file .zip). Al termine dell'installazione riavvia in bootloader, vai in fastboot. Dai questi comandi dal pc dopo aver indirizzato il cmd di windows nella cartella dove sta il file boot.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
exit
Riavvia
---------->HTC One S<----------
Rom ViperOneS 2.2.0
Kernel Stock
Recovery TWRP touch 2.3.3
Non posso accedere alla memoria, quando faccio mount sul pc non mi viene fuori nulla, credo sia un difetto di jb
Prima di flashare il kernel hai fatto un nandroid backup in twrp??
---------->HTC One S<----------
Rom ViperOneS 2.2.0
Kernel Stock
Recovery TWRP touch 2.3.3
No, mai fatto
Adesso lo so, il problema è che è un pò tardi, che nervoso!
Come fa a non montare la sd card in recovery? Quando hai flashato il kernel, in aroma hai mantenuto le impostazioni consigliate oppure hai fatto scelte diverse? Sopratutto su cpu e gpu
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2