[SENSE4+] Confronto rom Sense 4+
Ciao ragazzi, apro questo topic dove potremo discutere e confrontare le rom con sense 4+, pregi e difetti di queste primissime release praticamente stock, quando i progetti saranno ben delineati convertiremo questo thread nella raccolta di mod per sense 4+ e jb.
Proveremo le rom basate sul nostro update ufficiale 3.16 per HOS S4, io non prenderei in considerazione la Virtuous Ville+ dato che è un port di un altro tipo di HOS.
Rom:
Organizzazione Thread da creare:
Qui segneremo i thread mancanti delle rom Sense 4+ e anche chi se ne occuperà così da spalmarci il lavoro.
Quote:
TrickDroid -> Foff
Blackout ville+ -> Richtc
Jelly Bean NO SENSE -> Davil333
Zen Rom+ -> ????????
ASBS -> ????????
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
R: [SENSE4+] Confronto rom Sense 4+
Mio per il futuro
...................
Quote:
Originariamente inviato da
Foff
Ok grazie. Solo un ultima cosa. In titanium cosa selezioni dall'elenco 'backup dati di sistema' per non dover riconfigurare tutto sulla nuova rom? Inoltre quali voci selezioni per fare il backup dal twrp (sistema, dati, android secure etc.)?
Con titanium fai backup solo app e dati utente, fai il nandroid backup in recovery (io spunto solo sistema, data e boot) poi flashi. Ripristini con titanium solo le app che usi di più al momento, anche perché alcune funzionano male con ripristinandole con titanium, ad esempio tapatalk, le frecce sotto la tastiera quando rispondo mi spariscono...e solo con la sense4, con il flyer non ho problemi...se ne hai la possibilità ripristina le app dal play store, poi i dati con titanium...
Edit: ho scaricato la zenrom, l'md5 coincide ma mi dice flash fallito. Che gioia :) la riscaricherò
Io sto provando la trickdroid perché la blackout non si installa.
Per il momento mi sembra ottima, bella reattiva.
Paolo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Confermo che la fotocamera funziona ma niente registrazione.
Appena esce la viper jb me la flasho subito.
Paolo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
maestropaolino
Dunque, ho notato che quando colleghi il cell al pc non c'è più bisogno di scegliere copia file su sd ma lo vede in automatico come archivio di massa.
Ho dovuto installare i due zip per il supersu perchè altrimenti non riuscivo ad avere i permessi per disinstallare le app di sistema. Mi diceva tutto ok ma non disinstallava una "mazza" .
Sono rimasto sorpreso che nel power menu non ci sia la possibilità di andare in recovery o in bootloader, questa mi sembra una mancanza abbastanza grave.
Man mano cercherò di dare indicazioni su questa rom.
Paolo
p.s. trickdroid 9.0
Quindi la trickdroid è read only invece che read write? L'apm è quello nel sito della trickdroid di he_stheone?
Advanced power menù :) quello che nelle aosp è il semplice power menu
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Si flasha da recovery :) se scarichi uno zip e dentro c'è la cartella meta-inf è sicuramente flashabile
Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
Flashata la trickdroid ieri sera, mi sembra molto buona, la batteria mica tanto ma almeno la tastiera non ha lag..buone le mod scaricabili a parte...in attesa di rom completamente funzionanti e flashabili come si deve ( vedasi zen rom) continuiamo ad usare questo thread, sentitevi liberi di creare il thread per la trickdroid (leggasi obbligati) rotfl
Ragazzi ma tra la trick e la blackout? Qual'è meglio??
Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2
Pare che ci siano problemi con gli script del flash ma non so se affligge tutte le rom...la trickdroid sicuramente no...la zenrom sicuramente si...la asbs invece.la sta provando sirio87s, attendiamo da lui qualche news, domani vi do una mini review sulla batteria della td9...
Quote:
Richtc
Pare che ci siano problemi con gli script del flash ma non so se affligge tutte le rom...la trickdroid sicuramente no...la zenrom sicuramente si...la asbs invece.la sta provando sirio87s, attendiamo da lui qualche news, domani vi do una mini review sulla batteria della td9...
Ah bene!quindi per ora mi sa solo la trick è installabile al 100%?? Cmq ma di questi errori nel flash non si dice nulla su xda??
Quote:
Matty
Ah bene!quindi per ora mi sa solo la trick è installabile al 100%?? Cmq ma di questi errori nel flash non si dice nulla su xda??
Matty le abbreviazioni...sono vietate dal regolamento ;)
Per gli errori il dev della zenrom ha postato gli script giusti ma non sono riuscito a flasharla (non capisco il perché) per le altre sinceramente non ci ho provato perché sono riuscito a scaricare solo la zen e la trickdroid